CIAO RAGAZZI, VORREI CHIEDERE AI GURU DELLE MAPPATURE QUALE DOVREI USARE PER LA MIA 955I DEL '03 CON SCARICO LEOVINCE SBK ALTO SENZA DB KILLER, FILTRO ARIA ORIGINALE E SAI ANCORA AL SUO POSTO. GRAZIE A TUTTI
CIAO RAGAZZI, VORREI CHIEDERE AI GURU DELLE MAPPATURE QUALE DOVREI USARE PER LA MIA 955I DEL '03 CON SCARICO LEOVINCE SBK ALTO SENZA DB KILLER, FILTRO ARIA ORIGINALE E SAI ANCORA AL SUO POSTO. GRAZIE A TUTTI
Ultima modifica di luca412; 27/08/2011 alle 10:25

se è come la mia daytona, scarico aftermarket passaggio alto.
p.s. scrivi in piccolo, sennò viene preso come se tu urlassi in rete
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
ok e dove la trovo? nelle mappature dedicate alla daytona? e devo anche vedere il vin della mia centralina giusto?
p.s. va bene così sottovoce?![]()

usa la funzione cerca.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
usando la funzione cerca non ho trovato niente. sarò un pò mongolo, l'unico sito dove ho trovato le mappature è questo OEM_Tune_list
se non è questo il sito giusto mi postate un link x favore?
grazzzzie![]()
nessuno sa dirmi niente?

il sito è giusto..devi leggere quale mappatura è adatta alla tua configurazione ovviamente considerando il tuo VIN(Num di telaio della moto)
grazie, ho scaricato la mappatura relativa al mio vin scarico aftermarket e senza sai ma quando sono andato a leggere la mappatura che la n°3 di roma mi aveva caricato, ho visto che il numero della mappatura era successivo a qulla del sito ma con il sai attivo. che dite provo a sostituirla dato che tuneecu mi ha segnalato che il sai è perennemente aperto?