Cosa ne pensate? Trovate sia adatto per gironzolare in sella ad una bella bonnie? se c'è qualcuno che poi lo ha anche comprato attendo un commento di vita vissuta
![]()
Cosa ne pensate? Trovate sia adatto per gironzolare in sella ad una bella bonnie? se c'è qualcuno che poi lo ha anche comprato attendo un commento di vita vissuta
![]()
alla modica cifra di????
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai
Stupendo davvero!!!!!
Costo?
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin
x me è la migliore, come gusto...io ho scrambler e sto girando da parecchio x trovare qualche cosa di adatto, ma come linea x il mio mezzo credo non ci siano eguali...siamo sui 400 e rotti in conce, ma lo trovi in internet anche a meno...da dicembre pure colorazione nera...![]()
Ultima modifica di IL CAPO; 12/11/2009 alle 07:50
Bellissima!!costa 429,00 marrone e 447,00 nera, list, triumph.
stupendizzzzzimo
Se non SPIPPOLI godi solo a metà
me lo sono regalato ieri
settimana scorsa l'avevo visto sul sito Triumph, poi ieri passando per caso avanti al concessionario ho pensato di fermarmi avendo un pò di tempo libero.
Appena l'ho visto, l'ho provato e preso al volo, mi hanno fatto anche un bello sconto...è bellissimo!![]()
costa un botto ma è molto bella!
e poi cmq le giacche Triumph son buoni prodotti, quindi si va sul sicuro
dai comprala e poi ci dici com'è!