Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
puo' sempre servire esserne a conoscenza
scusa...tu cosa consigli di fare quando chiami i carabineieri e questi non ti spuntano o ti inventano una serie di "minchiate"...o chiami i vigili e idem.... o chiami la polizia municipale???..... si attende per ore il loro intervento....che a volte non arriva

"Faccia pure, ci vediamo in tribunale, ma la smetta di chiamare
sempre per la stessa cosa, c'è gente che ha bisogno per
ben altro... "

in quanto a questo direi:" chi stabilisce la gravita' di una cosa?"..... la centralinista in ufficio?...mha

guarda....se vuoi chiariamoci in privato.....sono parecchio stanca di dovere rspondere sempre alle solite ramanzine riguardo all'amore esagerato che ho per gli animali...... la gente li investe e li lascia morire per starda....e le autorita' che se ne dovrebbero occupare li lasciano marcire per terra..... abbiamo ottenuto alcune leggi...bene...che siano rispettate...se chiamiamo devono accorrere....
Vedi non è che le FF.OO. se ne infischiano e ti spiego subito il motivo del perchè spesso la forza pubblica chiamata non interviene immediatamente:
Spesso, la pattuglia è una sola, e deve coprire vari comuni di un territorio molto vasto, il più lontano può trovarsi anche a 40 km, poi metti un territorio che vede una utenza di almeno 80.000 abitanti, e fatti i calcoli degli interventi e richieste da esaudire. Se la pattuglia è già impegnata in un compito che puo' essere di varia natura ad esempio incidenti stradali, risse, il controllo di una macchina carica di pregiudicati e quant'altro ti possa offire un turno di servizio, mi spieghi come fa quella pattuglia ad intervenire solertamente alla tua richiesta?

Poi gli interventi sono filtrati ovviamente si da la precedenza ai casi più urgenti quali imminente pericolo di vita, sicurezza pubblica e cosi via.

Non ci è stato dato ancora il dono ubiquità disgraziatamente.