da qui è molto difficile...chiama il call center...fai prima...se sei fortunato ti risponde una ragazza incapace...sei ti va male un finokkio.
da qui è molto difficile...chiama il call center...fai prima...se sei fortunato ti risponde una ragazza incapace...sei ti va male un finokkio.
gia' 4 telefonate fatte...le prime erano tre ragazze troopppo xxxxxxx...mi dicevano che era tutto bloccato e che non dovevo preoccuparmi perchè i tecnici avevano gia' la segnalazione del guasto e a giorni tutto si sistemava..passati piu' di 10 giorni nulla sìè sistemato ed ha risposto un rikkkia,pero' bravo e gentile,che mi ha fatto partire il collegamento col cavo,dicendomi che per la connessione wireless avrei dovuto riconfigurare il modem...ma qui non si configura piu' un trazzzzzz!!!![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Preferisco il finokkio, grazie.
Da che mondo è mondo, di solito son competenti e preparati.
Dal vivo poi, per i machos grossi e brutti come me di solito van matti e si fanno in 4.
Ritengo le donne IL PIU' DELLE VOLTE (Dio mi salvi...) professionalmente evanescenti.
Se poi son giovani e carine, apriti cielo.
Miei 2 cents.
P.S: scusate il solito OT.
Ultima modifica di Don Zauker; 28/08/2011 alle 00:04
calcola che il 90% circa degli utenti che lamentano problemi di linea, prerogativa dell'assistenza tecnica di tutti i provider, in realtà hanno problemi di configurazioni interne che poco hanno a che fare con il lavoro degli operatori.
wireless, virtual server, mtu, cazzi e mazzi informatici sono come i segreti di Fatima per la maggior parte dei ragazzi che lavorano in call center......
però confermo che si possono trovare dei caproni assurdi![]()
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo