una volta quando ero piu giovane dicevano (negli spogliatoi mentre ci si cambiava per fare la doccia dopo l' allenamento di calcio...!!)stai attento quando raccogli la saponetta....ecco perchè non faccio strisciare le mie saponette....,.....
leo67 bisogna stare attenti anche in pista,.......
un si sa mai....!!!!
:laugh2che t'arriva un missilone nel di dietro....:
Discorso serio..:: sto cercando d'imparare ad usare la motina spero nelle prossime uscite..,mettere a terra il ginocchio......solo il ginocchio pero...!!
a me sta morettina...,Mi Garba...!!!
Segy ma c'era anche una mora con i Jeans e la canottierina bianca.. se non sbaglio ..,ti ricordi quando sono entrato in pista che ti ho fatto segno indicandoti la signorina..??
in questo momento sono in simbiosi con il mio amico Valentino Rossi...,non vado na Segy...!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 29/08/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

a.si..,porca vacca ..,porca vacca .., vacca porca..,se lo sapevo venivo fuori subito dal circuito...
,altro che girare come un "rincoglionito forte"..
,per vedere la bandiera a scacchi..!!
ma Leo67 non ha ancora capito che non ha piu l'eta per fare ste cose....le mica piu giovine come na volta zio bono..!!!
una briscola ..,un rubamazzo tresette.., Ramino o scala40..., questi vanno benino per lui..!!![]()

Torta sei un mito!