Tortino the best!![]()

Tortino the best!![]()

Ultima modifica di Torta; 30/08/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darą..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerą per te un'estasi..,una benedizione..!!

zio pera .., ho gia nostalgia di Adria.....quasi quasi sto mese mi sparo un'altro turno di prove..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darą..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerą per te un'estasi..,una benedizione..!!

invece di andare al Mugello.....,(dove ci vanno sempre gli sboroni . e gli sfigati..a fare vedere l'ultima moto da bar..!!)
vieni ad Adria dove c'eč della gran Gnocca...,il mare a 10 km...,Re Mamba .., Segy International Photografy.., anguille .. cozze..,...,e per finire ancora Gnocca..!!!
P:S: Adria non č Cattolica o Faenza...!!!!:
otru giro ..,otru fotu....segrete..?????
anche io non navigo nell'oro..,ma sto cercando di risparmiare il piu possibile..,perche vorrei andare in pista un po piu spesso .. mi piace troppo zio pera...!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 02/09/2011 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica