Buongiorno a tutti!
per contrastare i "postatori"specializzati in brutte notizie
che ne dite di inserire almeno una bella notizia al giorno?
ecco la prima
Primari al lavoro gratis per abbattere le liste d’attesa
Per ridurre le liste d’attesa i primari dell’Asl1 di Imperia regaleranno un’ora di lavoro alla settimana. E tutto gratis. Accade negli ospedali di Imperia, Bordighera, Sanremo e negli ambulatori pubblici dell’estrema riviera di ponente. “E’ il nostro contributo in un momento di crisi”, ha detto Franco Gorlero, direttore del dipartimento donna e bambino insieme ai colleghi della Commissione Permanente dei direttori di struttura.
L’adesione è stata compatta: 74 medici, tra primari e direttori, hanno accolto la proposta che proseguirà per i prossimi tre mesi: “Poi faremo un primo bilancio”, dice Claudio De Michelis (pneumologia Imperia).
Un’iniziativa-pilota, certamente unica in Liguria, probabilmente unica in Italia. “Si possono quantificare almeno 1.500 visite in più a disposizione dei pazienti”, spiega Gianluigi Piatti, responsabile della comunicazione dell’Asl. E lo scopo è proprio quello di aumentare la “produzione” di visite ed esami diagnostici per ridurre le liste di attesa. Senza per altro incidere sui bilanci pubblici.
Lavoro gratis in più per i primari dell'ASL di Imperia | BuoneNotizie.it
un grosso grazie a questi medici![]()