In itaglia siamo sempre costretti a scegliere fra il peggio e il leggermente meno peggio........
In itaglia siamo sempre costretti a scegliere fra il peggio e il leggermente meno peggio........
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Mi spiace perché è Piacentino e conoscevo bene suo fratello....certo: non ci sta facendo una bella figura!
Diamine,è figurato..i tempi dei Marat,Robespierre e Danton son finiti...ma che penati si allontani dalla vita politica occorre esigerlo se si vuol ritrovare credibilità,anche a costo di inginocchiarsi sui ceci e cospargersi il capo,perchè che penati sia un farabutto,il Bersani doveva accorgersene ben prima.
Io dico che questa è l'occasione buona per dimostrare che il PD è diverso dalla controparte,e se dovran rotolare teste(compreso quella di Bersani sia chiaro..)..così sia.
Questo è il problema.
Bersani non farà MAI rotolare la propria testa.
Così come io non farei rotolare la mia e tu non faresti rotolare la tua.
Bisognerà ci pensi qualcun altro, come fu per Bettino e Forlani.
Il problema è se poi il boia sarà migliore del condannato, e se sì, migliore per CHI.
Silvio è stato certamente migliore di chi lo ha preceduto, nel senso che ha estremizzato la situazione già esistente.
Dal mio modo di vedere, ha servito meglio i suoi padroni.
Ma, se io ho ragione, cambiando Silvio si cambierà solo il frontman...
Ripeto, chi vivrà vedrà.
Per la cronaca: malgrado il conflitto di interessi, le tv, le veline e Ruud Gullitt, Silvio ha perso 2 elezioni su 4.
Non lo vedo poi così amato dagli italiani, quanto piuttosto dall'establishment, compreso quello dell'opposizione.
Le idee (comprese SOPRATTUTTO le mie) si discutono, i numeri meno.
Ciao.
Don Zauker...??? a fitzcarraldo piace questo elemento!!!!![]()