Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....prendetevi una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S: comunque, il riferimento era a questa frase.
Riciao.
+1
Abbiamo avuto tante di quelle dominazioni, tante di quelle etnie, tanti di quei misceloni che solo che ti sposti di 10 km trovi un altro mondo.
Il segreto è non cercare fuori le specialità di casa tua.
Se sei di mente aperta ( e panza capiente) questo Paese è fantastico.
Dal punto di vista culinario siamo UNICI, proprio perchè VARI.
Dixit.
Ultima modifica di Don Zauker; 28/08/2011 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
Questo non lo conosco...
Poi mica è detto che a tutti piaccia tutto.
Ad esempio io non amo molto la vostra pasticcieria in generale, mentre godo molto il salato...
Soprattutto non il pesce, che mangio ma non amo particolarmente.
In generale mi trovo bene con le cucine "pesanti", e la vostra lo è parecchio.
Godo tantissimo anche la calabrese, col suo uso massiccio del porco, che mi ricorda tanto la mia.
Sono un ciccione insomma, dai.
Evvabbè, di qualcosa bisogna poi crepare.
Ciao.
mavvaia! non si usa il burro manco per i dolci!!
prima di trasferirmi a milano la pensavo così pure io... poi ho scoperto che anche un po' di broccoli lessi vengono saltati nel burro....per non parlare delle varie polente con X
dove ovviamente la parte pesante è la X non la polenta.
per quanto possa essere fritto-unto-pesante la cucina sicula mi lascia sempre quel senso di insazietà. quando si fanno le varie mangiate con i parenti alla fine non riesco a mandare giù l'amaro!
invece qui dopo primo e secondo sono già satollo. sarà anche l'aria pesante![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

tre volte scomunicato perchè non aveva nessuna intenzione di partecipare alle crociate oltre alla sua avversione conclamata per il clero
l'ultima volta approfitttò degli ottimi rapporti che aveva con gli arabi per "comprare" Gerusalemme pur di non combattere e il papa si incazzò come una ienache grande personaggio
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ognuno usa i grassi che ha.
Qui da noi non ci sono gli ulivi...
Pensa però che il burro è (era...) roba da siuri, così la VERA tradizione arzàna frigge tutto nello strutto suino.
Anche -soprattutto- il pesce di fiume: anguilla, pesce gatto, pesce puttana e le rane.
Una meraviglia...
Certo, poi muori giovane e non lasci neanche un bel cadavere, ma un uomo deve fare delle scelte.
Detto questo, trovo la cucina sicula ottima al palato ma parecchio riempitiva.
Saranno i geni longobardi?
Cosa dire, a ciascuno le sue budella!
Buon appetito boys!