Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
aggiungo i mei e per prassi sposto nel bar in modo che tutti lo salutino, oltre che come possessore di RIII anche come membro del forum.
chi fà doppi sensi su membro lo banno!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Auguri
Naturalmente Over!!!!!!
AUGURONI!![]()
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
auguroni![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Auguri, io se non erro ho conosciuto dal concessionario il signor Cornadure proprio il giorno del ritiro della mia bonni, lui aveva la sua R. III smontata della sella, credo in assistenza per un tagliando. Io ero lì, attendevo che finissero di allestire la mia moto per la consegna, quando ho visto questa enorme motocicletta la R III e pensavo tra me, ,me <<..ma chi ha la forza di guidare questo mostro???>>..quando esce fuori il signor Cornadure che sposta la sua moto in un baleno con una manovra da maestro mi ha fatto capire che è tutta questione di manico e non di forza fisica.
Auguri comunque.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
AUGURONI
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
auguri!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Grazie di cuore Amici.
Una bellissima e graditissima sorpresa trovare questa post.
Veramente grazie di cuore!
Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html