Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Napoli....circolazione quartieri spagnoli

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Aveva una telecamera nascosta.
    La strada la conosco dal Corso Vittorio Emanuele scende a piazza Medaglie D'oro, la strada è a senso unico di marcia.
    Napoli negli ultimi 20 anni è peggiorata, ma anche prima non è che era meglio, il problema è la scarsa civiltà della maggior parte dei cittadini, l'indifferenza del resto della popolazione e la mancanza di seri controlli da parte di chi è tenuto a farli, comunque è una città densamente popolata è non è facile il controllo del territorio in una città cosi grande.
    p.s. dimenticavo i motocicli sicuramente erano tutti senza RCA e alcuni sicuramente pezzottati
    Maledetti... Vesuvuiooooo Aiutaci tu!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Vecchio,ti ho quotato perchè anch'io ne ho le palle piene
    di sta roba del sud e del nord e del casco si e no e che palle!!!

    Come eliminare il problema?
    Boh,suonerei patetico a dirti informazione sin dalle scuole?

    Gli esempi,anche quelli cattivi,li abbiamo tutti sotto agli occhi...
    Tutti i giorni....

    Poi,libero arbitrio...
    Basta che non ti presenti in ospedale con la testa rotta perchè
    eri senza casco.
    Perchè allora ti lascerei crepare senza remore.

    Altrimenti Chuck Norris!!!!
    boh potrebbero funzionare le scuole però sai crescendo on si resta tutti dei bravi ragazzi ligi e attenti alle regole
    anche io farei la storia di non rendere obbligatorio cinture e casco ma con il fatto che se ti spacchi cashi tu dopo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Maledetti... Vesuvuiooooo Aiutaci tu!
    Sono tutti senza RCA perche dalle mie parti, spesso e volentieri, il prezzo di una RCA uguaglia o addirittura supera il valore del mezzo da assicurare.

    Tu la faresti una polizza RCA su un 50ino alla modica cifra di 1800 eurozzi???

    Questo accade nella maggioranza dei casi, solo e soltanto perche le compagnie assicurative, (sulla storiella che a Napoli si fingono incidenti stradali) ci marciano e ci mangiano da una vita. Non si spiegherebbe il contrario, visto che le stesse tariffe per RCA sono applicate a tutti i cittadini indistintamente (me compreso che nn ho mai fatto un incidente dove mi mancasse la proverbiale ''ragione'').

    E poi ricordo a tutti che il video è stato girato in un contesto molto particolare; una zona considerata tra le piu malfamate del pianeta....Mica Napoli è tutta in quel video....quello è solo un piccolo contesto, ed i contesti dove si delinque sono comuni un po a tutte le città!!!

    Da qui ad augurarci che il Vesuvio ci bruci tutti, ne passa davvero tantissimo...secondo me devi rivedere quello che hai scritto
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    2.36 di video
    35 motorini/scooter/vespette quasi tutti con 2 persone in sella
    8 persone col casco
    1 papà con 2 bambini

    COSE DELL'ALTRO MONDO
    quoto

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Sono tutti senza RCA perche dalle mie parti, spesso e volentieri, il prezzo di una RCA uguaglia o addirittura supera il valore del mezzo da assicurare.

    Tu la faresti una polizza RCA su un 50ino alla modica cifra di 1800 eurozzi???

    Questo accade nella maggioranza dei casi, solo e soltanto perche le compagnie assicurative, (sulla storiella che a Napoli si fingono incidenti stradali) ci marciano e ci mangiano da una vita. Non si spiegherebbe il contrario, visto che le stesse tariffe per RCA sono applicate a tutti i cittadini indistintamente (me compreso che nn ho mai fatto un incidente dove mi mancasse la proverbiale ''ragione'').

    E poi ricordo a tutti che il video è stato girato in un contesto molto particolare; una zona considerata tra le piu malfamate del pianeta....Mica Napoli è tutta in quel video....quello è solo un piccolo contesto, ed i contesti dove si delinque sono comuni un po a tutte le città!!!

    Da qui ad augurarci che il Vesuvio ci bruci tutti, ne passa davvero tantissimo...secondo me devi rivedere quello che hai scritto
    concordo, ma c'è da dire che noi al sud ci abbiam dato dentro di truffe alle assicurazioni....

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Noi è una parola grossa ...alcuni, ma non tutti..... tra le tante cose la stragrande maggioranza dei napoletani paga le conseguenze di ''pochi'', non solo dal punto di vista assicurativo.....come ben vedi (in questo treath) io stesso sono tenuto a ''difendere'' la nomea affibiata ad un'intera città, da pregiudizi nati da un piccolo contesto. Non tutti hanno una reale capacità di critica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Noi è una parola grossa ...alcuni, ma non tutti..... tra le tante cose la stragrande maggioranza dei napoletani paga le conseguenze di ''pochi'', non solo dal punto di vista assicurativo.....come ben vedi (in questo treath) io stesso sono tenuto a ''difendere'' la nomea affibiata ad un'intera città, da pregiudizi nati da un piccolo contesto. Non tutti hanno una reale capacità di critica
    no infatti era per dire il sud in generale... come capisco quando dici che la maggioranza paga le conseguenze di pochi, è proprio vero, ma questo molto spesso al nord non arriva, e giù con pregiudizi e critiche

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    no infatti era per dire il sud in generale... come capisco quando dici che la maggioranza paga le conseguenze di pochi, è proprio vero, ma questo molto spesso al nord non arriva, e giù con pregiudizi e critiche


    Spesso le critiche arrivano da persone che abitano i piccoli centri, persone che nn hanno mai visto ne vissuto in una metropoli.....Gestire una città con 7 milioni di abitanti, escludendo tutta la provincia, non è cosa semplice
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di marco africa
    Data Registrazione
    15/05/11
    Località
    bologna
    Moto
    xt660z tenere'
    Messaggi
    505
    e poi parlano di unita' d'ITALIA????????????????? ma vaff........o. che inzino a far rispettare il codice della strada magari con i caschi..grazie a questo tanti come me pagano tasse per loro e assicurazioni alle stelle. non vado oltre per non offendere nessuno....premetto sono un operaio come tanti

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Citazione Originariamente Scritto da marco africa Visualizza Messaggio
    e poi parlano di unita' d'ITALIA????????????????? ma vaff........o. che inzino a far rispettare il codice della strada magari con i caschi..grazie a questo tanti come me pagano tasse per loro e assicurazioni alle stelle. non vado oltre per non offendere nessuno....premetto sono un operaio come tanti
    Queste ingiustizie fanno molto arrabbiare...

    E fa arrabbiare come si cerchi di trovare scusanti a questo comportamento.

    Io a Napoli ci sono stato per molto tempo e le situazioni del video le ho viste in ogni angolo della città, dalla periferia al centro.

    E da qui seguo il tuo consiglio di non andare oltre...


    Quella del Vesuvio era una battuta... Forse un pò infelice e non volevo offendere nessuno e tantomeno augurare disgrazie.. Non era mia intenzione...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 13/05/2011, 18:07
  2. sportivi spagnoli
    Di nothing2007 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 08:13
  3. Jerez agli spagnoli?
    Di Slow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02/05/2009, 21:57
  4. I NOSTRI AMICI SPAGNOLI
    Di Tozzi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 12:38
  5. Spagnoli dito verso !!
    Di Ghino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/04/2006, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •