Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Napoli....circolazione quartieri spagnoli

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Girando senza caso e non rispettando i sensi di marcia.. Risparmiando soldi non pagando alcuna RCA ne tantomeno il bollo ecc..

Non sono razzista.. Sono solo triste nel vedere il nostro bellissimo paese rovinato

Sei molto dolce e premuroso verso il ''bel paese'', ti manca solo la capacità di contestualizzare cio che dici , visto che ti basta un video (tra l'altro nei quartieri spagnoli) per additare una città intera, sperando che magari domattina ti svegli contento, sapendo che il Vesuvio abbia fatto il suo dovere....

P.s. ancora devi spegarmi come si vive alla napoletana maniera

Girando senza caso e non rispettando i sensi di marcia.. Risparmiando soldi non pagando alcuna RCA ne tantomeno il bollo ecc..

Se sei tu ad affermare che a NAPOLI si vive così non sono certo io a doverti smentire... il tuo pensiero è solo frutto dei tui substrati razziali
    Ultima modifica di luka; 04/09/2011 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Sei molto dolce e premuroso verso il ''bel paese'', ti manca solo la capacità di contestualizzare cio che dici , visto che ti basta un video (tra l'altro nei quartieri spagnoli) per additare una città intera, sperando che magari domattina ti svegli contento, sapendo che il Vesuvio abbia fatto il suo dovere....

P.s. ancora devi spegarmi come si vive alla napoletana maniera
    ti ho scritto... Senza casco. senza assicurazione e bollo pagato.. Se mi serve uno scooter, lo prendo dal parcheggio...

Dai lasciamo stare, abbiamo punti di vista diversi. A Napoli ci sono stato per molto tempo ti ho detto e non mi è piaciuta la gente. Non mi sono mai sentito sicuro.

Ero li con un mio amico napoletano il quale mi disse di lasciar sempre parlare lui quando uscivamo perchè non voleva che capissero dall'accento che sono di Venezia...

Sicuramente hai ragione tu a dire che i quartieri spagnoli non sono Napoli e che la gente li non è tutta così. Ma non puoi dire che Napoli non sia una città complicata dal punto di vista della criminalità e del modo di vivere un pochino al di sopra della legge....

Dai non voglio litigare ed il mio punto di vista ti assicuro non è razzista, immagino che vorresti anche tu vedere la gente che getta un cattivo nome sulla città venire punita severamente.. o no.. questi sono affari tuoi.

X il Vesuvio, dai... Scusami

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    ti ho scritto... Senza casco. senza assicurazione e bollo pagato.. Se mi serve uno scooter, lo prendo dal parcheggio...

Dai lasciamo stare, abbiamo punti di vista diversi. A Napoli ci sono stato per molto tempo ti ho detto e non mi è piaciuta la gente. Non mi sono mai sentito sicuro.

Ero li con un mio amico napoletano il quale mi disse di lasciar sempre parlare lui quando uscivamo perchè non voleva che capissero dall'accento che sono di Venezia...

Sicuramente hai ragione tu a dire che i quartieri spagnoli non sono Napoli e che la gente li non è tutta così. Ma non puoi dire che Napoli non sia una città complicata dal punto di vista della criminalità e del modo di vivere un pochino al di sopra della legge....

Dai non voglio litigare ed il mio punto di vista ti assicuro non è razzista, immagino che vorresti anche tu vedere la gente che getta un cattivo nome sulla città venire punita severamente.. o no.. questi sono affari tuoi.

X il Vesuvio, dai... Scusami

Non devo scusarti per niente...sono problemi tuoi...

Se mi serve uno scooter, lo prendo dal parcheggio...

Questa poi non ha eguali...non mi cimento nemmeno nel risponderti perche ti commenti da solo
    Ultima modifica di luka; 04/09/2011 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    EHEHEH

TCP Rider L'avatar di marco africa
    Moto
    xt660z tenere'

Non sono razzista.. Sono solo triste nel vedere il nostro bellissimo paese rovinato
    sono pienamente d'accordo. i quartieri spagnoli fanno parte di napoli e dell'Italia e allora PERCHE' NON PORTANO IL CASCO'? e questo èil problema piu' stuppido c'è ben altro di piu' grave da risolvere...ma perchè non iniziare dalle piccole cose come bolli,r.c auto caschi e un po' di rispetto per il codice della strada?io come altri mi fermo al rosso.....a Napoli si passa,anzi, se non passi ti suonanoper non parlare delle cinture.è inutile discutere tanto nulla cambiera', almeno li a Napoli.

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da marco africa Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo. i quartieri spagnoli fanno parte di napoli e dell'Italia e allora PERCHE' NON PORTANO IL CASCO'? e questo èil problema piu' stuppido c'è ben altro di piu' grave da risolvere...ma perchè non iniziare dalle piccole cose come bolli,r.c auto caschi e un po' di rispetto per il codice della strada?io come altri mi fermo al rosso.....a Napoli si passa,anzi, se non passi ti suonanoper non parlare delle cinture.è inutile discutere tanto nulla cambiera', almeno li a Napoli.
    Razzista

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    adesso io non vorrei difendere i napoletani

tuttavia come scritto nelle pagine precedenti mi viene da far un discorso pratico.

io personalmente in strada non rispetto il limite di velocità almeno che la in fondo non vedo un CC oppure un velox.

stesso vale in questo caso per gli abitati dei quartieri spagnoli.
    se sanno che, anche circolando senza casco, non vengono fermati.... fanno come me, quando non rispetto il limite di velocità.

no pericolo si party

il problema è di chi non fa rispettare la legge.

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Certo.. ma tu l'assicurazione la paghi?

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Certo.. ma tu l'assicurazione la paghi?
    La domanda e': loro l'assicurazione la pagano? O meglio, trovano qualcuno disposti ad assicurarli?

TCP Rider L'avatar di marco africa
    Moto
    xt660z tenere'
    ti dico solo che ho visto portere caschi(slacciati) cinture sicurezza e rispettare semafori e precedenze a TUNISI......AFRICAE NON DICO ALTRO

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima