... al sud il casco si usa...
... al sud il casco si usa...
č ancora viva la persona che ha girato le scene?
![]()
RudeRomantico
La mia moto č indifferente.Ū

Aveva una telecamera nascosta.
La strada la conosco dal Corso Vittorio Emanuele scende a piazza Medaglie D'oro, la strada č a senso unico di marcia.
Napoli negli ultimi 20 anni č peggiorata, ma anche prima non č che era meglio, il problema č la scarsa civiltā della maggior parte dei cittadini, l'indifferenza del resto della popolazione e la mancanza di seri controlli da parte di chi č tenuto a farli, comunque č una cittā densamente popolata č non č facile il controllo del territorio in una cittā cosi grande.
p.s. dimenticavo i motocicli sicuramente erano tutti senza RCA e alcuni sicuramente pezzottati![]()
Ultima modifica di Venanzio; 03/09/2011 alle 11:29
Quando l'acqua č poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Sono tutti senza RCA perche dalle mie parti, spesso e volentieri, il prezzo di una RCA uguaglia o addirittura supera il valore del mezzo da assicurare.
Tu la faresti una polizza RCA su un 50ino alla modica cifra di 1800 eurozzi???
Questo accade nella maggioranza dei casi, solo e soltanto perche le compagnie assicurative, (sulla storiella che a Napoli si fingono incidenti stradali) ci marciano e ci mangiano da una vita. Non si spiegherebbe il contrario, visto che le stesse tariffe per RCA sono applicate a tutti i cittadini indistintamente (me compreso che nn ho mai fatto un incidente dove mi mancasse la proverbiale ''ragione'').
E poi ricordo a tutti che il video č stato girato in un contesto molto particolare; una zona considerata tra le piu malfamate del pianeta....Mica Napoli č tutta in quel video....quello č solo un piccolo contesto, ed i contesti dove si delinque sono comuni un po a tutte le cittā!!!
Da qui ad augurarci che il Vesuvio ci bruci tutti, ne passa davvero tantissimo...secondo me devi rivedere quello che hai scritto![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva