Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio

Scusa ma quanto paghi per l'assicurazione del tuo Tiger???
Sappi che se paghi tanto, la problematica è legata al tuo status ed al tuo contesto!!! Se paghi tanto di assicurazione a Bologna non è certo colpa di chi non mette il casco a Napoli

1) nessuna scusante, ho provato a farvi contestualizzare, nel senso che i quantieri spagnoli non fanno ''tutta napoli''

2) a Napoli ci vivo da 30 anni e ti garantisco che il casco lo indossa 99.9% dei napoletani...gli stessi che pagano quote assicurative astronomiche

3) la frase con cui invochi l'aiuto del Vesuvio....per scherzare o meno.... non ha scusanti, se non substrati razziali!!!!....a fin troppe persone (come te) ho sentito dire frasi del genere, e ti garantisco che dalle tue parti è un vero e proprio modus vivendi!!!!

Te la risposto...vedi??? Cosi forse gli dai il giusto peso
di assicurazione personalmente pago poco(mai incidenti causa mia)gli aumenti riguardano tutti.....e questo modo di comportarsi al sud senza casco incide e non dire il contrario....allora quelli del video erano quel 0'01% che non porta il casco?fammi il piacere e ti ripeto non andiamo oltre