Ma quanto costa adesso RIDERS?
Per Cosmopolitan ho chiesto a Filo in mp!![]()

Il fatto che costasse poco ha influito molto nella diffusione... altrimenti c'è IN SELLA...
Non tutte le riviste sono uguali e non tutte trattano le stesse cose . MotoTenica per esempio potrebbe essere considerata per i piu noiosa . Ma dipende se di motori ne capisci qualcosa o meno . Motociclismo è per la maggior parte un catalogo moto non una vera rivista . In moto ... bhe siamo metà e metà . Ma comunque parlano di prodotti , di dati tecnici a queste manca quello che io chiamerei l'emeneto JOEBAR TEAM . Quel modo di essere che contraddistingue chi ha passione da chi non ne ha , chi la moto la vive come filosofia , come storie di strada , di amici , di avventure , con moto vecchie , nuove , una vespa o anche no .
Poi ragazzi costa solo 2 euro . C'è moltissima publicità , comunque di un certo livello , non scrausa e banale . Anche quella si apprezza se ben fatta . DIre che non è uan bella rivista mi dispiace ma è sbagliato , E' DIVERSA .
Comunque per lgi appasionati di riviste VERE , vorrei ricordare SuperWheels ... quella si che era una rivista VERA fatta di genet e che la moto la sa portare e ci capisce . Stile MCN inglese . Ma visto che ai piu piacciono argomenti superficiali e non ben trattati si comprano le solite ...

In gran parte concordo, Riders è una rivista carina, ma per me merita per 1/10 dei contenuti.
Per me attualmente la rivista che sfango meglio è Motociclismo d'Epoca, nonostanto il vizio tipico di Edisport di riciclare le foto all'infinito. SW di Braglia dopo un po' aveva stancato pure isso, era autocelebrativo dei gomiti a terra come dei dietro le quinte.
Non mi piacciono nemmeno le riviste da Huligan tipo sbk ecc