cosa vorreste di più da Riders?
non è polemica sono interessato..ai vostri gusti.
che fiiica la imbruglia qui sopra..
se gliela chiedo dite che me la da?
cosa vorreste di più da Riders?
non è polemica sono interessato..ai vostri gusti.
che fiiica la imbruglia qui sopra..
se gliela chiedo dite che me la da?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Molto bella come rivista, io ho praticamente tutti i numeri tranne uno o due...ma sinceramente quest'anno mi sembra un pelino scesa di tono, troppo commerciale e meno avventurosa

e se costa troppo non va bene
e se costa poco c'è la pubblicità
e superbike è troppo caciarona
e motociclismo è troppo tecnico e palloso
e riders racconta storie che però non sono storie
e mia nonna in tempo di guerra ha patito la fame
madonna che palle
preferisco superbike
che te lo dico a fare!

Devo dire che anche io la compro e mi piace. E' sicuramente un bel prodotto ben fatta e con contenuti figli del marketing ma sicuramente piacevoli. Continuerò a leggerla.
Bhe prima cosa come hanno detto , è un po scesa di tono ed effettivamente in alcuni numeri la publicità era veramente eccessiva , alcune storie erano usate per sponsorizzare per esmepio capi d'abbigliamento .
Escludere la parte dedicata alle 4 ruote ... mi pare una cazzata . Io incomincerei ad aggiungere allegati visivi , dvd . Un bel servizio fatto alla maniera di rider sulle corse in salita , oppure su vecchi biker dalla 24 di lemans , storie umane e di biker intrecciate , sono sicuro che c'è nè da dire .
Non metteri quindi prove tecniche o comparazioni ... non è da Riders . Ma darei un tocco di vissuto in piu sulle due ruote , fra viaggi e corse.