BueCyb3r riding Kawaii

non tantissimo.... Non l'avevo capito in pieno, comunque siamo d'accordo
e i butteri per simpatia...
giusto doveroso sacrosanto
riders è la menopeggio, con spunti davvero forti (da spalare in mezzo alla pubblicità)
Ultima modifica di michelemobili; 30/08/2011 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
chuck chiese a bruce
ma tu vuoi diventare il campione del mondo?
no cazzo, io lo voglio ammazzare il campione del mondo..(facendo la battuta)
questo per sottolineare quanto ci tenesse alle competizioni..
il suo non metodo di combattimento prevedeva il colpire più duro con qualsiasi tecnica e mezzo..ideale per un combattimento salva-vita ma incompatibile con lo sport visto che a fine giornata gli atleti devono tornare tutti a casa perlomeno vivi..
norris è stato un campione dello sport
il combattimento è sferrare un colpo alla gola o frantumare un ginocchio al primo attacco per massimizzare l'azione, perdere meno forze e rischiare il minimo..e per quanto mi riguarda queste cose il texano le ha fatte solo su pellicola.
fra bruce e norris c'è la differenza che c'è fra un pilota da film e un mcqueen che le competizioni rischia-pelle le faceva e le vinceva anche.
non a caso dan inosanto (filippino insegnò a bruce l'uso dei nunchaku) a los angeles e nel mondo porta ancora alto il nome di lee.. norris fa il cazzaro quando ancora se lo cagano
non è che norris disprezzi bruce ma si sente superiore per il discorso delle competizioni..
agevolo consiglio su: pugno a 1 pollice..per capire il grado di preparazione fisica..
un pugno a 3cm di distanza e a giorni i dolori patiti dalla vittima erano ancora tali da impedirgli di lavorare..
non potè più ripetere la dimostrazione per la troppa efficacia della tecnica
Ultima modifica di manu for rent; 30/08/2011 alle 17:01
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆