Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy si, è arrivato primo delle ducati ... non mi dire che hanno boicottato Hyden anche questa volta per non farlo arrivare davanti al dottore.
Originariamente Scritto da flower ... non mi dire che hanno boicottato Hyden anche questa volta per non farlo arrivare davanti al dottore. si narra che.... era 5°..... ma..... ma..... ma..... poi s'è ritirato.......
Originariamente Scritto da Segy si narra che.... era 5°..... ma..... ma..... ma..... poi s'è ritirato....... ... addirittura ritirato??? Uccio ha sequestrato i suoi genitori... se arrivava prima di vale... erano guai seri.... soprattutto per il papà.
Ducati Freewind..............
Originariamente Scritto da flower ... non mi dire che hanno boicottato Hyden anche questa volta per non farlo arrivare davanti al dottore. I capi occulti del motociclismo, chiedi a segy
Originariamente Scritto da flower ... addirittura ritirato??? Uccio ha sequestrato i suoi genitori... se arrivava prima di vale... erano guai seri.... soprattutto per il papà.
Originariamente Scritto da Segy ... cavoli... unite le discussioni, maledizione... non capisco dove si scherza e dove si fa sul serio.
Originariamente Scritto da flower ... cavoli... unite le discussioni, maledizione... non capisco dove si scherza e dove si fa sul serio. con tutte le cag@te scritte in questo mi sembra ovvio
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle con tutte le cag@te scritte in questo mi sembra ovvio ... vogliamo ricordarlo così... ... sperando che anche Stoner prenda l'uccio bambolotto da portare in giro per il giro d'onore.
Regole del Forum