piu' che altro, dovrebbero smettere di fargli le interviste di fine gara, alla fine, diventa stucchevole.
lasciatelo lavorare in pace.
piu' che altro, dovrebbero smettere di fargli le interviste di fine gara, alla fine, diventa stucchevole.
lasciatelo lavorare in pace.
...e Rossi si, e Rossi no, il 3d infinito
Ducati si, Ducati no, ma se c'è la partita
al gran premio proprio no,
allo stadio me ne vo
sventolando il bandierone
altri 3d aprir potrò......
...perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi (rosso ducati)![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Gara da dimenticare, ma vedo che il morale di pilota e team non è affatto basso a dispetto di una situazione tutt' altro che rosea e che non sembra voler migliorare nell' immediato: io capisco che i detrattori di Rossi vogliano cogliere l' occasione per prenderlo in giro e lo accetto, ma bisogna almeno dare atto a Rossi che, a differenza di pressoche tutti gli altri piloti Ducati degli anni passati, non si stà buttando giù ne necessiti di sedute dallo psicologo...![]()
Sì, sì, tutta colpa dell'elettronica...
Se non fosse che Stoner è uno di quelli che l'elettronica la usa di meno.
Per dargli atto di qualcosa bisognerebbe sapere quanto della prestazione negativa dipende da lui. Vista da fuori, si direbbe che lui di colpa ne abbia un bel po', visto che c'è gente che con la Ducati, anche non ufficiale, va più forte.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 29/08/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non si accetta il fatto che la sfida della Ducati è come quella di Davide contro Golia, e che per vincerla serve un colpo fortunato, una scelta imprevedibile, un colpo di genio, come la fiondata di Davide.
Rossi è un campionissimo, un pilota formidabile, ma non è un dio, ma un uomo e anche questo sembra difficile da accettare.
Non so
se mi capisco
quando parlo
diciamo che il mio era un discorso diverso ... diciamo che Rossi in Ducati non trova soluzioni ai suoi problemi ... in parole povere non riesce a mettere a punto la sua moto. Probabilmente il telaio e tutto ciò che caratterizza la Ducati non fanno per lui e con questo si potrà spremere fin che vuole ma: o trasforma la Ducati rendendola meno Ducati o ritorno tra le giapponesi ...
Le verre est un liquide lent
solo voi ci credete.... adesso pure quel leccahulo di luchinelli... inizia a dire che.... forse qualche problema di suo..... rossi ce l'ha..... ed è tutto dire.......![]()