Prima di sfottere Stoner e i problemi che ha avuto ricordati quello che ha detto lo stesso Rossi.
Clamorosa Dichiarazione di Rossi "se Provavo la Moto Prima Non Firmavo Con Ducati"
Certo, per arrivare a 55 secondi dal primo lo psic non ti serve![]()
Ultima modifica di TonyManero; 29/08/2011 alle 09:23
casey ti vogliamo in monoruota a misano sotto la tribuna ducati e sotto gli zainetti gialli, fischiatelo ancora vi prego !!![]()
La Ducati non può battere i Giapponesi sul loro campo, ne sulle piste, ne nelle concessionarie.
Infatti ha sempre vinto con moto e piloti ignoranti, diversi dal resto, estrose ed originali, come spesso anche i suoi piloti.
Guide di forza, molto sanguigne.
Se vuoi possiamo spingerci oltre, e dire anche che le tipologie di moto schierate sulle piste rispecchiano le differenze culturali, sociali, storiche e comportamentali dei diversi popoli che le producono.
Per esempio di recente ho scoperto che le Kavasaki, da sempre più sanguigne, sono prodotto in una delle isole che è un po' diversa dalle altre proprio dal punto di vista culturale ed attitudinale
Non si può di colpo cambiare tutto questo, perchè per far funzionare un azienda o u reparto corse, non basta imporre decisioni dall'alto, ma è necessario comprendere chi sono le persone che lavorano, quali le caratteristiche le forze e le debolezze.
Ci resta già difficile fare gli svizzeri, figurati fare i giapponesi
![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Purtroppo vedo sempre peggio Rossi-Ducati, ero convinto che già in questa stagione potessero arrivare ad essere competitivi ma non vedo alcun segnale.
Spero per loro che abbiano in cantiere qualcosa di nuovo e buono e magari che scenda in pista nel 2011...
Parimenti vedo Stoner sempre + lanciato verso il titolo, ormai a Lorenzo resta la speranza finchè la matematica non lo condanna ma è sempre + dura, anche perchè se Stoner non fa almeno uno zero finisce sempre nei primissimi e così non si recupera...
Stoner era una bestia già su Ducati, sulla Honda va via RILASSATO...