Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII e le foto del 2011??? ... se non ci fossi io... ... con una diavel andrebbe meglio.
Originariamente Scritto da superIII e le foto del 2011??? q8, modificare topic in Rossi c'èra
Originariamente Scritto da Intrip q8, modificare topic in Rossi c'èra ... vogliamo ricordarlo così... grande uomo, grande campione.
Ultima modifica di flower; 30/08/2011 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flower ... vogliamo ricordarlo così... grande uomo, grande campione. ahahahahah che scemi!!! Certo che sno fanatico!!! quale offesa!!!
Il Gruppo: "HIJOS DE FUTA" LA MIA STREET: BIMBA DELUXE WORK IN PROGRESS VENDO TAVOLA DA SNOWBOARD: http://www.forumtriumphchepassione.c...-tracolla.html
Originariamente Scritto da Deluxe81 ahahahahah che scemi!!! Certo che sno fanatico!!! quale offesa!!! ... bhe... se pensi che i suoi legali hanno fatto causa perché in questa sagra si usava il suo numero... mi sa che l'unico fanatico è rossi.
Originariamente Scritto da Gabriel 1997 1999 2001 2002 2003 2004 2005 2008 2009 up
io in abito non voglio visto
è tornato..... occhio
Originariamente Scritto da Segy è tornato..... occhio ... si vede che è tornato...
che testa di hazzo...... stoner è montato sopra il 46.....
Originariamente Scritto da Segy è tornato..... occhio
Regole del Forum