Originariamente Scritto da
Davide675
mi fa piacere vedere che le vacanze non hanno rilassato nessuno degli accaniti sostenitori del cangurotto oppure quelli che nutrono antipatia per il 46 giallo.....cmq voglio interrompere le Vs. mitiche scenette per un attimo e dare un contributo costruttivo (almeno da parte mia) alla discussione:
Mi è venuto in mente di andare a spulciare i risultati della stagione scorsa in Motogp proprio sul circuito di Indianapolis che in quest'anno ha dato tutte queste rogne alle gomme e ai piloti.....bhè ho visto che il tempo totale di valentino rossi del 2011 ovvero 47'48.131 (ducati) e pressapoco identico a quello fatto registrare nel 2010 ovvero 47'44.248 (yamaha) con il quale si piazzò al 4° posto nella gara americana.....il suo compagno di squadra Lorenzo con il problema delle gomme e del setting sbagliato ha girato con - 29" dal tempo totale fatto registrare lo scorso anno con il quale nel 2010 si è piazzato 3° mentre quest'anno quarto.......
Perché non commentate questi risultati?
Preciso inoltre che nel 2010 rossi con il tempo sopra scritto becco + 12 sec. dal primo (Pedrosa) mentre quest'anno + 55 sec. e rotti sempre dal primo (Stoner), inoltre non potendo fare un paragone diretto con Stoner che nel 2010 ahimè si sdraiò..... si può fare con Pedrosa che ha impiegato -1'14" dal tempo del 2010 per concludere la gara......