quoto....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
eh..vabbè...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
io direi,,,DUCATI non c'è........e oggi ne abbiamo la prova lampante.....
poi se ci vogliamo scherzare sù....ok......
Si ma a quanti secondi dal 4??...rossi ha avuto pure un problema al cambio per cui non fa testo la sua prestazione in termini assoluti...il discorso é che la ducati quest`anno non é una moto per vincere...se nelle classifiche vedi il distacco dal primo al primo pilota della ducati l`anno scorso e quest`anno ad esempio al mugello i tempi son gli stessi...e sono sopra a 20 secondi a fine gara...
Certo, ma è la prova ulteriore che di marziani non ne esistono e che se non hai una moto che va BENE le corse non le vinci, anche se sei Dottore.
Lui ha avuto la 500 ufficiale, poi la Honda MotoGp imbattibile e poi la Yamaha che con Rossi decise di buttarsi anima e corpo nel progetto creando (insieme a Rossi stesso) una moto che ancora oggi va molto forte.
Messo su una Ducati che ha problemi, anche il Dottore ritorna un comune mortale come gli altri... anzi peggio di altri.
Oggi i ruoli si sono ribaltati, Stoner è l'extraterrestre e lui una pippa, degno erede del peggior binomio Ducati/Melandri.![]()
Bé...piano un attimo...aldilà delle simpatie o antipatie rossi ha portato a casa un massa di vittorie e di titoli mondiali in tutte le categorie che gli altri SI SOGNANO...se quest`anno la ducati nel confronto con le altre case motociclistiche risulta essere ferma al palo pazienza...quest`anno é andata così...