che noiosi che siete![]()
che noiosi che siete![]()
ma di chi stai parlando?
se fosse stato il contrario avrei detto la stessa identica cosa ...
ps: si ha troppo spesso l'abitudine di prendere il proprio interlocutore per uno dei tanti quando al contrario tutti gli interlocutori dicono cose diverse, anche se simili, e bisognerebbe, interloquendo, saperne tenere in considerazione ... per rispetto, naturalmente!![]()
Le verre est un liquide lent
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Certo, ma è la prova ulteriore che di marziani non ne esistono e che se non hai una moto che va BENE le corse non le vinci, anche se sei Dottore.
Lui ha avuto la 500 ufficiale, poi la Honda MotoGp imbattibile e poi la Yamaha che con Rossi decise di buttarsi anima e corpo nel progetto creando (insieme a Rossi stesso) una moto che ancora oggi va molto forte.
Messo su una Ducati che ha problemi, anche il Dottore ritorna un comune mortale come gli altri... anzi peggio di altri.
Oggi i ruoli si sono ribaltati, Stoner è l'extraterrestre e lui una pippa, degno erede del peggior binomio Ducati/Melandri.![]()
Bé...piano un attimo...aldilà delle simpatie o antipatie rossi ha portato a casa un massa di vittorie e di titoli mondiali in tutte le categorie che gli altri SI SOGNANO...se quest`anno la ducati nel confronto con le altre case motociclistiche risulta essere ferma al palo pazienza...quest`anno é andata così...
Si stava meglio quando si stava meglio.
ma lui non era quello che vinceva con tutto ?!! così dicevano alcunio tifosi ( 90%) e che ora non guardano più il moto gp !!!!!!