bisogna rendere onore a Dampyr che da ex fighter continua a lottare strenuamente...cominciano a mancargli le forze anche a lui però...a furia di 2 secondi a giro crollerebbe pure un Miura da combattimento...
I suddetti, ai quali va aggiunto Votalele, invece latitano un po' tranne Gabriel nel quale comincia a serpeggiare qualche dubbio credo...
Per quanto riguarda Davide675 è scomparso pure dal paese...nei giorni scorsi ho girato Ortona col mio macchinone nella speranza di incontrarlo...chè magari a un incrocio avrei potuto passare distrattamente e coglierlo sotto...il caldo, il sole possono fare brutti scherzi...![]()

La Honda e' semplicemente perfetta!! e Stoner la guida da paura!!Massimo rispetto per Rossi ma'i Japponesi le moto le sanno fare... e Ducati purtroppo non ha le risorse necessarie per stare con le grandi case nipponiche per questo va' alla ricerca di soluzioni estreme come telai in carbonio a struttura portante che risultano poi troppo complicati da regolare..peraltro poi la Honda una soluzione simile l'haveva gia' provata circa 10 anni fa'...e in SBK![]()