Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
novità ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle novità ? Rossi ha provato la mia moto e ora sta pensando se fare o no l'accordo
Ultima modifica di MTluc; 29/08/2011 alle 16:46
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da MTluc Rossi a provato la mia moto e ora sta pensando se fare o non l'accordo
Originariamente Scritto da MTluc Rossi a provato la mia moto e ora sta pensando se fare o non l'accordo no, gliel'hai fatta provare???? beh, col caxxo che gli faccio provare la mia
Originariamente Scritto da MTluc Rossi a provato la mia moto e ora sta pensando se fare o non l'accordo manca la H di Honda.
Originariamente Scritto da onlystreet manca la H di Honda. è voluto, va così forte l'onda che perde le H
Originariamente Scritto da onlystreet manca la H di Honda. Orco! Hai ragione però se non ti spiace ci metto la H di Triunph
Originariamente Scritto da MTluc Orco! Hai ragione però se non ti spiace ci metto la H di Triunph e la M di Melandri
Originariamente Scritto da Intrip e la M di Melandri Oggi non me ne viene bene una hahaha
Originariamente Scritto da MTluc Oggi non me ne viene bene una hahaha ma chi sei il nipote di Luca Giurato?
Regole del Forum