Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klā Vā bč...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te.... e pure un bmw. che sfiga ragazzi.
Originariamente Scritto da Strega Klā Vā bč...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te....
Originariamente Scritto da Strega Klā Vā bč...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te.... mi raccomando... non piantargli l'asta della bandiera....
spesso un rutto vale pių di mille parole
Originariamente Scritto da onlystreet e pure un bmw. che sfiga ragazzi. Quando vengo a settembre t'affondo l'Isola.!!!!
sciō
Originariamente Scritto da Strega Klā Quando vengo a settembre t'affondo l'Isola.!!!! inizia da villa certosa.
Originariamente Scritto da onlystreet e pure un bmw. che sfiga ragazzi. Q8. Tu che ci fai in un topic di velieri? La Moby non ne fa
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da onlystreet inizia da villa certosa. Affondo tutto e via.....
sono fan dei goonnies
Originariamente Scritto da Strega Klā Affondo tutto e via..... Credo ti sfugga il fatto che ci sei pure te. Io la smetterei di chiamarla.
Ruth!!! Baby Ruth!!! Super Sloooooot!!!
Sezione-Romana-Triumph
Regole del Forum