Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Era questo???? Vè!!
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da hansel Era questo???? Così si vede! Beeeeeeeeellissimo!
Originariamente Scritto da hansel Era questo???? Vè!! 3 ore e 1/2 di ricerca pè sta cagata Ottimo!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ 3 ore e 1/2 di ricerca pè sta cagata Ottimo!! Questa la devo raccontare: Il caso vuole che or ora una mia amica ha postato delle foto su FB... e indovinate cosa ha fotografato... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
che meraviglia...
Originariamente Scritto da hansel Questa la devo raccontare: Il caso vuole che or ora una mia amica ha postato delle foto su FB... e indovinate cosa ha fotografato... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ma naaaaaaaaa
Originariamente Scritto da DocHollyday Però rompe pregevolmente l'anima in Italiano medio! Volendo posso romperti anche altro mentre ti declamo qualche poesia utilizzando un lessico più forbito
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Volendo posso romperti anche altro mentre ti declamo qualche poesia utilizzando un lessico più forbito sti cazzi
Originariamente Scritto da jamex sti cazzi Oggi sono in forma
Originariamente Scritto da jamex sti cazzi ....qui bisogna chiamare l'esorCICCIO!
Regole del Forum