Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Cavolo che acqua che c'e'! ...e quella macchiolina nera in mezzo dovrebbe essere un veliero con la bandiera Ceca e la Jolly roger....DOVREBBE!
Originariamente Scritto da Strega Klà Vedessi il golfo di Calamoresca com'era bello.... mai stato
Originariamente Scritto da Intrip questa traduco:
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà traduco: q8 spingendolo, grazie e felice ti sia finito il black out
Originariamente Scritto da legend78 l' arrembaggio post ferie della strega... regalaele dei fiori accussi se calma............
Originariamente Scritto da Karra regalaele dei fiori accussi se calma............ Tu mi stai perseguitando con i fiori
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu mi stai perseguitando con i fiori e ke te voglio bene..................
Originariamente Scritto da Karra e ke te voglio bene.................. Fantastico....ho un moderatore dalla mia parte
Originariamente Scritto da Strega Klà Fantastico....ho un moderatore dalla mia parte iniziate x K tutti e 2
mah
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum