Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless fi*a io sto bruciando da ieri sera eppure era domenica come vedi il mio "lunedi" è cominciato prima del tuo grrrr What's happened???
Originariamente Scritto da DocHollyday What's happened??? è che dormo troppo in spiaggia () e poco sul letto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless è che dormo troppo in spiaggia () e poco sul letto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da fearless è che dormo troppo in spiaggia () e poco sul letto IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Praticamente sei ridotto peggio del manzo che ieri ho fatto alla griglia!
Originariamente Scritto da DocHollyday IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Praticamente sei ridotto peggio del manzo che ieri ho fatto alla griglia!
Originariamente Scritto da fearless Alla Lidl vendono una crema idratante al cacao (nn da mangiare! ) che è fenomenale: alla mia compagna ha sistemato tutto in una sera! PS: se passi dal Viterbese mi vieni a trovare e faccio una bella grigliata con te piat(!) OSPITE d'onore!
Ultima modifica di DocHollyday; 29/08/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
Doc non ce la farà......
Originariamente Scritto da DocHollyday Alla Lidl vendono una crema idratante al cacao (nn da mangiare! ) che è fenomenale: alla mia compagna ha sistemato tutto in una sera! PS: se passi dal Viterbese mi vieni a trovare e faccio una bella grigliata con te piat(!) OSPITE d'onore! ahahah...ho consumato,pardon bruciato,2 tubetti di crema idratante ma nulla forse capito in zona dai...ad una grigliata non si dice mai di no
Originariamente Scritto da Leo67 Doc non ce la farà...... Son quasi convinto anch'io: a un collega avevo detto "chiamami MARTEDI' mattina"....5 minuti fa mi è squillato il telefono! Originariamente Scritto da fearless ahahah...ho consumato,pardon bruciato,2 tubetti di crema idratante ma nulla forse capito in zona dai...ad una grigliata non si dice mai di no Praticamente da Senigallia in un'oretta ci arrivi da me! ...che devo farti dare un'occhiata all'auto!
Ultima modifica di DocHollyday; 29/08/2011 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da DocHollyday Son quasi convinto anch'io: a un collega avevo detto "chiamami MARTEDI' mattina"....5 minuti fa mi è squillato il telefono! brutto segno.....
Regole del Forum