Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Praticamente da Senigallia in un'oretta ci arrivi da me! ...che devo farti dare un'occhiata all'auto! un oretta se volo basta che non mi porti a monteromano (autovelox inside)
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless un oretta se volo basta che non mi porti a monteromano (autovelox inside) Nein: uscita Magliano Sabina, 20 km (circa) verso NEPI e sei arrivato(ma ocio che c'è un velox a 1 km dall'uscita)!
Originariamente Scritto da DocHollyday Bannare la bisbetica, pliiiiiiiiis! Io non sono bisbetica.........
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non sono bisbetica......... Solo un pochino......
Originariamente Scritto da DocHollyday Solo un pochino...... Nuuuuuuuuuoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Strega Klà Nuuuuuuuuuoooooooooooooooooo Pokopoko!
non ci andare
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia! Legionario domatore della Rocchia http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Originariamente Scritto da Venanzio non ci andare Dove? Piuttosto....devo fare un paio di telefonate ma ho paura di perniciosi contraccolpi!
Originariamente Scritto da DocHollyday L'unica cosa che m'è venuta in mente sono le profezie Hopi sulla fine del mondo!
Originariamente Scritto da DocHollyday Nein: uscita Magliano Sabina, 20 km (circa) verso NEPI e sei arrivato(ma ocio che c'è un velox a 1 km dall'uscita)! sabato son da te x la grigliata!!!! basta che non mi fai lavorar troppo sulla tua auto....fuori orario ho una tariffa salatissima
Regole del Forum