Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michelemobili potrebbe piovere...... Non lo escludo al 100%, ma son quasi sicuro di no.....
il classico mal di pancia o mal di testa dell'ultimo momento.............e stai casa tua bello tranquillo e solo...........
Originariamente Scritto da michelemobili potrebbe piovere...... A voler essere precisi, se non ricordo male, il discorso esatto era: "potrebbe andare peggio" "ad esempio?" "potrebbe piovere" Ad ogni modo, ottima citazione
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da DocHollyday ok, il numero dovrei avertelo dato tempo fa. Se no te lo invio! non ce l'ho mai avuto,agevola pure tencs
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Doc ce l'ha fatta poi?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
E' martedì. Chiudere e aprire il topic di odierna M..
Originariamente Scritto da streettissimo A voler essere precisi, se non ricordo male, il discorso esatto era: "potrebbe andare peggio" "ad esempio?" "potrebbe piovere" Ad ogni modo, ottima citazione grazie. (da frankentein jr. Di mel brooks, ce ne sono altri sette/otto incisi da ricordare!)
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Originariamente Scritto da Leo67 Doc ce l'ha fatta poi? Son qui! Martedì grigio.... Palle piene.....
Originariamente Scritto da DocHollyday Son qui! Martedì grigio.... Palle piene.....
Originariamente Scritto da Leo67 PERO' SON SOPRAVVISSUTO ALLA SUOCERA!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum