Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Consiglio aggressione...

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Consiglio aggressione...

    ...evitando i vari rendigliele di più o aspettalo sotto casa...vi racconto cosa mi è successo venerdì, magari per ricevere un consiglio da chi è del mestiere

    in azienda a fine turno ieri pomeriggio, ero con 3 miei colleghi ad aspettare di timbrare l'uscita, mi si avvicina un collega del turno entrante e mi chiede di spostarmi di qualche metro per conferire con lui

    premettento che con questa persona non ho mai avuto discussioni e non c'ho a che fare da almeno 6 mesi essendo di un altro turno, il tipo mi rinfaccia delle mancanze in ambito lavorativo nei giorni precedenti, tra l'altro da me confermate dal fatto che la mattina stessa il nostro responsabile di produzione mi aveva richiamato per quel motivo

    al tipo però non interessa del richiamo, lui la mancanza la vede come offesa personale, e senza il minimo avvertimento è partito con una manata al collo-volto seguita subito da una seconda......io completamente allibito della reazione completamente inaspettata evito la terza che mi prende la maglietta strappandomela (originale Triumph ) e reagisco allontanandolo ma poi i nostri colleghi che erano a pochi metri ci trattengono...

    il tipo se ne torna in reparto urlando che non era finita lì, io lo replico che è poco ma sicuro, prendo i miei colleghi e saliamo in direzione per raccontare la faccenda, loro testimoniano con me il fatto e che è stata esclusivamente una sua iniziativa personale alzare le mani in quel modo

    il pomeriggio mi richiamano in azienda per mettere nero su bianco, e vado dai carabinieri a sporgere denuncia per aggressione e minacce, ora stò valutando anche di chiedere i danni morali e materiali (maglietta + lente Rayban graffiata),in ps non sono andato visto che ho avuto solo un leggero indolenzimento al collo ieri, il tipo quasi sicuramente verrà o licenziato o costretto a licenziarsi....

    che dite, vado di legale o lascio perdere?

    io sono un pò risentito....DAVVERO con il tipo non avevo nulla a che fare, non capisco proprio questa reazione, senza poi darmi il tempo di spiegarmi.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    scelta difficile.....se si scusa in maniera sincera io lascerei correre.....magari tiene famiglia.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Brutta situazione Fabio.....
    Di primo istinto ti direi fagliela pagare....ma..perdere un lavoro oggi....bè.....
    significa veramente condannare una persona.
    Dall'esterno sembra uno che non si merita nulla...però..prima di procedere in qualsiasi direzione potresti chiedere un pò in giro che tipo è....cercare di capire da cosa sia nata una simile reazione ...valutare bene il da farsi....
    Ovviamente nessun contatto diretto con lui...
    Ultima modifica di Strega Klà; 29/08/2011 alle 10:24
    sciò

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Saresti dovuto andare al pronto soccorso invece, e farti certificare anche solo la botta.

    Credo che perdere il lavoro sarà già una bella punizione. Più che altro stai attento ad eventuali vendette.

  6. #5
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Data Registrazione
    30/07/10
    Località
    Roma
    Moto
    TB'0.9k
    Messaggi
    3,088
    La gente NON STA BENE!!!
    Sezione-Romana-Triumph

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Fai le cose a modo, in azienda e fuori.
    Denuncialo, hai i testimoni.
    Chiedi i danni.
    Dovevi andare subito al Pronto Soccorso.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete...uno non picchia un'altra persona senza validi o presunti tali motivi.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    fallo licenziare...cosi si sveglia.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
    se si mette a menare pure lui magari i licenziati sarebbero due invece che uno.....mi pare la cosa peggiore...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete...uno non picchia un'altra persona senza validi o presunti tali motivi.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
    sì bravo, poi sai cosa succede? che se lo tocchi la denuncia te la fa lui...

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consiglio!
    Di Steyes nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/10/2009, 15:25
  2. Vi chiedo un consiglio e vi do un consiglio...
    Di Almagesto nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19/10/2009, 15:00
  3. consiglio su 3 in 1
    Di legend-ario nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04/06/2008, 17:22
  4. AGGRESSIONE DA PARTE DELLA PS
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 06/10/2006, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •