non sai quante e non solo suoi..
ma il curiculum lo arricchisco indossando questi da parecchio
anche un dobok prima ma forse solo diseventyfour sa cos'è..
io sono tranquillo e scherzo con tutti..lo aspetto uno che mi faccia una cosa del genere per
testare qualche porcata che in allenamento non farei mai.. ma nulla![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io aspetterei le sue scuse ...probabilmente il caldo......;-)
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
anzitutto mi spiace per ciò che è accaduto , son cose che comunque "inquinano" il rapporto personale con l'ambiente di lavoro .
per quanto riguarda il legale , valuta Tu ma nella mia piccola esperienza se non sei andato al pronto soccorso , l'unica cosa legalmente dimostrabile è una maglietta stracciata ed una aggressione di fatto non refertata (a patto i testi poi a mesi o anni di distanza vengano in tribunale e testimonino a favore con divizia di particolari) .
Fatti due conti una lettera , una sola , di un avvocato costa già più che la maglietta , figurati una causa dove sai come ci entri ma non sai come ci uscirai .
Quel che andava fatto (direzione) è già stato fatto ed ora andrà per la sua strada , a mio parere ora non Ti rimane che dimenticare e , se del caso , stare un poco "accorto" quando sarai fuori azienda nel caso il tipo impazzito rimanga tanto pazzo da provarci anche "fuori" .
in bocca al lupo
Occhio fuori dall'azienda che ultimamente di pazzi che fanno ripicche ce ne sono tanti . Si cerca di mediare sempre ma molto spesso le persone capiscono solo l'intimidazione. Vince sempre quello che ha meno da perdere purtroppo....
Nella mia azienda,per una cosa del genere accaduta all'interno della stessa, c'e' il licenziamento per giusta causa...credo sia cosi' anche nella tua.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Se tiene famiglia son caxxi sui... scusa la brutalità ma io la penso così...
Questi atteggiamenti vanno smorzati subito e senza sconti del caso!
Oggi 2 manate, domani 3 pugni, ecc...??? Col caxxo...
Le mani se le tiene in tasca, se ha problemi di lavoro può benissimo farlo presente in direzione.
Pensa te che gente ....![]()
Tutelati in ogni modo possibile, perchè adesso, resosi conto della cazzata che ha fatto, cerchera' di scamparla in tutti i modi possibili, di sicuro cercando di darti la colpa di essere stato provocato da te.
Cosi' prima hai preso gli schiaffi e dopo lo prendi pure nel culo.
Direi di no eh
Vai fino all'ONU se puoi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo