Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Consiglio aggressione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Vie legali. Non impara la lezione altrimenti. In questo paese si lascia sempre correre e poi tutto degenera esponenzialmente! TUTTO. (Mafia, politica, delinquenza ecc ecc)
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io aspetterei le sue scuse ...probabilmente il caldo......;-)
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    che dite, vado di legale o lascio perdere?

io sono un pò risentito....DAVVERO con il tipo non avevo nulla a che fare, non capisco proprio questa reazione, senza poi darmi il tempo di spiegarmi.....
    anzitutto mi spiace per ciò che è accaduto , son cose che comunque "inquinano" il rapporto personale con l'ambiente di lavoro .
    per quanto riguarda il legale , valuta Tu ma nella mia piccola esperienza se non sei andato al pronto soccorso , l'unica cosa legalmente dimostrabile è una maglietta stracciata ed una aggressione di fatto non refertata (a patto i testi poi a mesi o anni di distanza vengano in tribunale e testimonino a favore con divizia di particolari) .
    Fatti due conti una lettera , una sola , di un avvocato costa già più che la maglietta , figurati una causa dove sai come ci entri ma non sai come ci uscirai .
    Quel che andava fatto (direzione) è già stato fatto ed ora andrà per la sua strada , a mio parere ora non Ti rimane che dimenticare e , se del caso , stare un poco "accorto" quando sarai fuori azienda nel caso il tipo impazzito rimanga tanto pazzo da provarci anche "fuori" .
    in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di JoNich
    Moto
    Speed Triple 1050 Scorched Yellow ||www.jonich-wheels.com||
    Occhio fuori dall'azienda che ultimamente di pazzi che fanno ripicche ce ne sono tanti . Si cerca di mediare sempre ma molto spesso le persone capiscono solo l'intimidazione. Vince sempre quello che ha meno da perdere purtroppo....

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Nella mia azienda,per una cosa del genere accaduta all'interno della stessa, c'e' il licenziamento per giusta causa...credo sia cosi' anche nella tua.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    occhio alla macchina!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    gli trombi la moglie?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    fai la denuncia.... per aggressione... e poi se ti chiede scusa io la farei finire lì. Diversamente vai avanti... ma a chiedere danni... ci impieghi 10 anni... e spendi di legale na cifra. Che senso ha? Con la denuncia passa male un bel pò di tempo con se stesso....

LA vita poi ci pensa.... a fargli passare certe cose eh

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    occhio alla macchina!
    esatto..... la gente è così vigliacca poi....
    Ultima modifica di verybastardinside; 29/08/2011 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...ma che storia del cazzo!
    Mi spiace per te;son cose brutte,ma non posso che quotare chi ti consiglia di procedere per vie legali..anche se fà incazzare regalare soldi agli avvocati che ci sguazzano in queste pastette.
    Ti consiglio di rendere noto ai Carabinieri del tuo paese,quello che hai subito e che sappiano per bene chi è il tipo e cosa ti ha fatto.
    Non accettare riappacificazioni;quello che ti ha fatto,fossi tu anche un vero stronzo,è troppo.
    ..e poi giù duro per vie legali;come può permettersi di alzare le mani...PER QUESTIONI DI LAVORO?????...ma siamo impazziti?
    Comunque...è fondamentale che tu NON ABBIA PAURA e non rivolgergli mezza parola,neanche ad altri che possano informarlo sulle tue mosse.
    Vedrai che quando si troverà una bella denuncia o querela con l'obbligo di presentarsi davanti al giudice,si cagherà addosso e scoprirai quanto son miseri certi leccaculo servi del padrone.
    VAI al pronto soccorso comunque,senza esagerare ma per certificare che sei stato aggredito,anche se solo hai dei lividi.

..comunque nella ressa,di già che c'eri, un bel calcione nei coglioni glie lo potevi pure somministrare...come legittima difesa.
    Ultima modifica di Chelito; 29/08/2011 alle 16:31
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...ma che storia del cazzo!
    Mi spiace per te;son cose brutte,ma non posso che quotare chi ti consiglia di procedere per vie legali..anche se fà incazzare regalare soldi agli avvocati che sguazzano in queste pastette.
    Ti consiglio di rendere noto ai Carabinieri del tuo paese,quello che hai subito e che sappiano per bene chi è il tipo e cosa ti ha fatto.
    Non accettare riappacificazioni;quello che ti ha fatto,fossi tu anche un vero stronzo,è troppo.
    ..e poi giù duro per vie legali;come può permettersi di alzare le mani...PER QUESTIONI DI LAVORO?????...ma siamo impazziti?
    Comunque...è fondamentale che tu NON ABBIA PAURA e non rivolgergli mezza parola,neanche ad altri che possano informarlo sulle tue mosse.
    Vedrai che quando si troverà una bella querela e l'obbligo di presentarsi davanti al giudice,si cagherà addosso e scoprirai quanto son miseri certi leccaculo servi del padrone.
    VAI al pronto soccorso comunque,senza esagerare ma per certificare che sei stato aggredito,anche se solo hai dei lividi.
    è stato preso per il collo ?!?!? neanche gli avesse piantato una coltellata.... ma che cazzo di uomini siete !!! denunce, pronto soccorso, carabinieri...a volte proprio per ste stronzate da codardi ne escono poi delle disgrazie ! quando la gente perde la testa bisogna cercare di fargliela tornare nn aizzare violenza fisica con violenza psicologica

certo contaci che si cagherà addosso...ma per favore !!! ha fatto la cazzata fine...se il tipo nn ha molto da perdere nn ti permette di passarla liscia, meglio sistemare le cose in prima persona nn tramite denunce o quantaltro. bah

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima