-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
evita nel modo piu' assoluto di incontrarlo fuori da solo per chiarirvi,ora non ha nulla da perdere e potrebbe aggrediti per poi dire che hai iniziato tu sia qui che al lavoro.parti subito con una denuncia da parte di un avvocato perchè un tizio cosi non merita altro e poi giochi d'anticipo perchè magari è gia' andato lui da un avvocato per denunciarti inventandosi chissa' quali palle,ora deve pararsi il culo in tutti i modi e probabilmente ci provera'.poi io terrei una mazza da basebal nel baule,non si sa mai....![]()
Al ps vacci poi hai tempo 3 mesi per ritirare la denuncia... vedi un pò come si comporta nel frattempo...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
io non avrei pietà ..
odio in maniera assoluta la violenza !
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
hai il referto del pronto soccorso?quello fa fede....e lo devi allegare alla denuncia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
addirittura denunce,ospedali e avvocati per due manate...mah
neanche sto tizio fosse un killer![]()
Ultima modifica di Mr Frowning; 29/08/2011 alle 19:14
Infatti a quanto è saltato fuori parlando con colleghi in 2 anni che è in azienda ha rischiato di arrivare alle mani già un paio di volte....e che sta sulle palle a 3/4 del personale....
Dopo che gli arriverà la notifica della denuncia vedremo se si fa sentire, cmq il mio avv mi ha detto che ho tempo fino al processo per conciliare e ritirare la denuncia..