Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Consiglio aggressione...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Consiglio aggressione...

...evitando i vari rendigliele di più o aspettalo sotto casa...vi racconto cosa mi è successo venerdì, magari per ricevere un consiglio da chi è del mestiere

in azienda a fine turno ieri pomeriggio, ero con 3 miei colleghi ad aspettare di timbrare l'uscita, mi si avvicina un collega del turno entrante e mi chiede di spostarmi di qualche metro per conferire con lui

premettento che con questa persona non ho mai avuto discussioni e non c'ho a che fare da almeno 6 mesi essendo di un altro turno, il tipo mi rinfaccia delle mancanze in ambito lavorativo nei giorni precedenti, tra l'altro da me confermate dal fatto che la mattina stessa il nostro responsabile di produzione mi aveva richiamato per quel motivo

al tipo però non interessa del richiamo, lui la mancanza la vede come offesa personale, e senza il minimo avvertimento è partito con una manata al collo-volto seguita subito da una seconda......io completamente allibito della reazione completamente inaspettata evito la terza che mi prende la maglietta strappandomela (originale Triumph ) e reagisco allontanandolo ma poi i nostri colleghi che erano a pochi metri ci trattengono...

il tipo se ne torna in reparto urlando che non era finita lì, io lo replico che è poco ma sicuro, prendo i miei colleghi e saliamo in direzione per raccontare la faccenda, loro testimoniano con me il fatto e che è stata esclusivamente una sua iniziativa personale alzare le mani in quel modo

il pomeriggio mi richiamano in azienda per mettere nero su bianco, e vado dai carabinieri a sporgere denuncia per aggressione e minacce, ora stò valutando anche di chiedere i danni morali e materiali (maglietta + lente Rayban graffiata),in ps non sono andato visto che ho avuto solo un leggero indolenzimento al collo ieri, il tipo quasi sicuramente verrà o licenziato o costretto a licenziarsi....

che dite, vado di legale o lascio perdere?

io sono un pò risentito....DAVVERO con il tipo non avevo nulla a che fare, non capisco proprio questa reazione, senza poi darmi il tempo di spiegarmi.....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    scelta difficile.....se si scusa in maniera sincera io lascerei correre.....magari tiene famiglia.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    scelta difficile.....se si scusa in maniera sincera io lascerei correre.....magari tiene famiglia.....

avrebbe dovuto pensarci prima e tenersi le mani in qlo...

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Se tiene famiglia son caxxi sui... scusa la brutalità ma io la penso così...

Questi atteggiamenti vanno smorzati subito e senza sconti del caso!

Oggi 2 manate, domani 3 pugni, ecc...??? Col caxxo...

Le mani se le tiene in tasca, se ha problemi di lavoro può benissimo farlo presente in direzione.

Pensa te che gente ....

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    legale..legale...se tiene famiglia e non sa controllarsi vuol dire che non ci tiene
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Brutta situazione Fabio.....
    Di primo istinto ti direi fagliela pagare....ma..perdere un lavoro oggi....bè.....
    significa veramente condannare una persona.
    Dall'esterno sembra uno che non si merita nulla...però..prima di procedere in qualsiasi direzione potresti chiedere un pò in giro che tipo è....cercare di capire da cosa sia nata una simile reazione ...valutare bene il da farsi....
    Ovviamente nessun contatto diretto con lui...
    Ultima modifica di Strega Klà; 29/08/2011 alle 10:24
    sciò

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Brutta situazione Fabio.....
    Di primo istinto ti direi fagliela pagare....ma..perdere un lavoro oggi....bè.....
    significa veramente condannare una persona.
    Dall'esterno sembra uno che non si merita nulla...però..prima di procedere in qualsiasi direzione potresti chiedere un pò in giro che tipo è....cercare di capire da cosa sia nata una simile reazione ...valutare bene il da farsi....
    Ovviamente nessun contatto diretto con lui...
    Direi di essere ben d'accordo col ragionamento di Claudia.

E' quasi certo che verrà licenziato, poi se agire per vie legali o altro può dipendere dalle informazioni che ti sarai preso sul tipo in questione.

Evitare di reagire se non per difenderti ed andare in direzione per denunciare il fatto coi testimoni è stata la cosa milgiore che potessi fare
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior
    Saresti dovuto andare al pronto soccorso invece, e farti certificare anche solo la botta.

Credo che perdere il lavoro sarà già una bella punizione. Più che altro stai attento ad eventuali vendette.

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Saresti dovuto andare al pronto soccorso invece, e farti certificare anche solo la botta.

Credo che perdere il lavoro sarà già una bella punizione. Più che altro stai attento ad eventuali vendette.
    quoto
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    La gente NON STA BENE!!!
    Sezione-Romana-Triumph

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima