Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: Consiglio aggressione...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete...uno non picchia un'altra persona senza validi o presunti tali motivi.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
    quoto
    bisognerebbe conoscere esattamente le tue mancanze per capire la sua reazione

presumo che se avesse premeditato di romperti il culo nn lo avrebbe fatto in azienda, presumibilmente una tua reazione o nn ammissione di colpa gli ha fatto perdere le staffe

se ti fa le proprie scuse finita li altrimenti stringi le chiappe perchè nn è finita, e per giunta se perde pure il lavoro son cazzi ... tuoi oltre che suoi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    occhio alla macchina!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    gli trombi la moglie?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    fai la denuncia.... per aggressione... e poi se ti chiede scusa io la farei finire lì. Diversamente vai avanti... ma a chiedere danni... ci impieghi 10 anni... e spendi di legale na cifra. Che senso ha? Con la denuncia passa male un bel pò di tempo con se stesso....

LA vita poi ci pensa.... a fargli passare certe cose eh

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    occhio alla macchina!
    esatto..... la gente è così vigliacca poi....
    Ultima modifica di verybastardinside; 29/08/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...ma che storia del cazzo!
    Mi spiace per te;son cose brutte,ma non posso che quotare chi ti consiglia di procedere per vie legali..anche se fà incazzare regalare soldi agli avvocati che ci sguazzano in queste pastette.
    Ti consiglio di rendere noto ai Carabinieri del tuo paese,quello che hai subito e che sappiano per bene chi è il tipo e cosa ti ha fatto.
    Non accettare riappacificazioni;quello che ti ha fatto,fossi tu anche un vero stronzo,è troppo.
    ..e poi giù duro per vie legali;come può permettersi di alzare le mani...PER QUESTIONI DI LAVORO?????...ma siamo impazziti?
    Comunque...è fondamentale che tu NON ABBIA PAURA e non rivolgergli mezza parola,neanche ad altri che possano informarlo sulle tue mosse.
    Vedrai che quando si troverà una bella denuncia o querela con l'obbligo di presentarsi davanti al giudice,si cagherà addosso e scoprirai quanto son miseri certi leccaculo servi del padrone.
    VAI al pronto soccorso comunque,senza esagerare ma per certificare che sei stato aggredito,anche se solo hai dei lividi.

..comunque nella ressa,di già che c'eri, un bel calcione nei coglioni glie lo potevi pure somministrare...come legittima difesa.
    Ultima modifica di Chelito; 29/08/2011 alle 15:31
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    In azienda hai già fatto quanto dovevi (adesso tocca all'azienda decidere quale provvedimento disciplinare adottare); riguardo l'azione legale, io andrei avanti, non foss'altro perchè, in questo caso, una bella diffida (del tipo che non può avvicinarsi a più di tot metri da te) sarebbe la cosa migliore, visto che, se il tipo ha sclerato in quel modo in azienda senza un apparente valido motivo pur sapendo di rischiare il licenziamento (solo un imbecille non se ne renderebbe conto), figurarsi cosa potrebbe essere capace di fare in caso fosse licenziato (per causa tua)....
    Tutelati che è meglio!!!!
    Ultima modifica di drfelix; 29/08/2011 alle 15:26

Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...ma che storia del cazzo!
    Mi spiace per te;son cose brutte,ma non posso che quotare chi ti consiglia di procedere per vie legali..anche se fà incazzare regalare soldi agli avvocati che sguazzano in queste pastette.
    Ti consiglio di rendere noto ai Carabinieri del tuo paese,quello che hai subito e che sappiano per bene chi è il tipo e cosa ti ha fatto.
    Non accettare riappacificazioni;quello che ti ha fatto,fossi tu anche un vero stronzo,è troppo.
    ..e poi giù duro per vie legali;come può permettersi di alzare le mani...PER QUESTIONI DI LAVORO?????...ma siamo impazziti?
    Comunque...è fondamentale che tu NON ABBIA PAURA e non rivolgergli mezza parola,neanche ad altri che possano informarlo sulle tue mosse.
    Vedrai che quando si troverà una bella querela e l'obbligo di presentarsi davanti al giudice,si cagherà addosso e scoprirai quanto son miseri certi leccaculo servi del padrone.
    VAI al pronto soccorso comunque,senza esagerare ma per certificare che sei stato aggredito,anche se solo hai dei lividi.
    è stato preso per il collo ?!?!? neanche gli avesse piantato una coltellata.... ma che cazzo di uomini siete !!! denunce, pronto soccorso, carabinieri...a volte proprio per ste stronzate da codardi ne escono poi delle disgrazie ! quando la gente perde la testa bisogna cercare di fargliela tornare nn aizzare violenza fisica con violenza psicologica

certo contaci che si cagherà addosso...ma per favore !!! ha fatto la cazzata fine...se il tipo nn ha molto da perdere nn ti permette di passarla liscia, meglio sistemare le cose in prima persona nn tramite denunce o quantaltro. bah

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    I danni morali ormai non li pagano più.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    è stato preso per il collo ?!?!? neanche gli avesse piantato una coltellata.... ma che cazzo di uomini siete !!! denunce, pronto soccorso, carabinieri...a volte proprio per ste stronzate da codardi ne escono poi delle disgrazie ! quando la gente perde la testa bisogna cercare di fargliela tornare nn aizzare violenza fisica con violenza psicologica

certo contaci che si cagherà addosso...ma per favore !!! ha fatto la cazzata fine...se il tipo nn ha molto da perdere nn ti permette di passarla liscia, meglio sistemare le cose in prima persona nn tramite denunce o quantaltro. bah

Ha fatto la cazzata?
    Questa è un'aggressione fisica.
    Passai IO i cazzi da cagare 5 anni fà solo per avergliele cantate ad un cretino che molestava mia moglie e mia figlia..
    Cico,non ti conosco,è pregevole quello che dici,ma sul lavoro non ammetto proprio che nessuno mi metta le mani addosso...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

si ok però parliamo sembre di 4 spintoni ed una presa al collo, dai

il mondo è pieno di esauriti, c'è gente che si è rovinata la vita per un parcheggio al supermercato

parere puramente personale, io cercherei di affrontarlo personalmente fuori dal lavoro, se possibile in un locale pubblico davanti ad una birra, a volte da ste minchiate si finisce per diventare pure amici

più di tanto si dovrebbere conoscere effettivamente sia come sono andate le cose, le parole dette, le espressioni utilizzate (che a volte indispongono più di mille parole) e i fatti che hanno portato ad essere così incazzato

MAx

PS io abito a biella, nn a napoli o palermo , ma la cosa nn cambia... ho visto gente essere massacrata per nn aver dato precedenza ad una rotonda, son volati un paio di vaffanculi ed alla fine quello più esaurito dei due ha preso l'iniziativa ed ha messo le mani addosso all'altro...anche qui sono ormai anni che le fabbriche girano al 50% con parecchia disoccupazione e cassa integrazione, ci sono persone che nn ne possono più !!! sia ben chiaro, nn giustifico ma nemmeno mi cercherei altre grane perchè sono cose futili...poi se parliamo della famiglia (moglie, figlia etc....) le cose cambiano
    Ultima modifica di cicorunner; 29/08/2011 alle 15:46

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima