Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Direi di essere ben d'accordo col ragionamento di Claudia.
E' quasi certo che verrà licenziato, poi se agire per vie legali o altro può dipendere dalle informazioni che ti sarai preso sul tipo in questione.
Evitare di reagire se non per difenderti ed andare in direzione per denunciare il fatto coi testimoni è stata la cosa milgiore che potessi fare
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
il fatto è che è una cazzata assurda il problema lavorativo, cose che succedono tutti i gg, tra l'altro ora mi ha chiamato il direttore del personale per avere copia della denuncia e mi ha chiesto se è vero che io ho offeso lui e la sua famiglia durante la discussione....cosa del tutto inventata!!!
non ho avuto neanche il tempo di capire che cazzo voleva in quei 10 secondi....
boh...vediamo come si evolve....
Attenzione che personaggi del genere se non li imbruttisci subito, gli fai vedere che non hai paura, scambiano facilmente la calma e il buon senso per arrendevolezza, poi non te li levi più di dosso.........
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Quoto!
Non andare ad impelagarti in una causa legale, non ci guadagneresti nulla.
Ha già perso il lavoro che di questi tempi non è poco, una causa legale si ripercuoterebbe anche su di una ipotetica famiglia, insomma andresti a rovinargli la vita per non ottenerne nulla.
Io mi fermerei qui. Ha sbagliato e se ne rende conto benissimo da solo![]()
la gente deve imparare ad essere responsabile delle proprie azioni.
hai fatto bene a segnalare la cosa in direzione e soprattutto per lui ci doveva pensare prima.
Poi se arriveranno scuse sincere....allora potrai anche segnalare la cosa alla direzione e intercedere affinchè non vi siano conseguenze....
se queste non arrivano sono cazzi suoi.....e se prova a darti noia al di fuori della ditta, denuncia e cazzi suoi.... per di più se questo ha famiglia è un vero idiota....
per rissa c'è la giusta causa per il licenziamento. Quindi di toccarlo manco a parlarne.
Vai per la tua strada e se t'ha minacciato dillo ai carabinieri, così se fa qualche altra cazzata è peggio per lui. Magari è un harleysta e t'ha visto con la maglietta triumph......![]()
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
io di tutto questo buonismo non ne vedo il senso..
denuncia e via.. cosi se poi fa ancora il gallo hai le spalle coperte....
volea il lavoro? ci pensava prima..
certo che finchè si continuano a giustificare certi comportamenti...