si ok però parliamo sembre di 4 spintoni ed una presa al collo, dai
il mondo è pieno di esauriti, c'è gente che si è rovinata la vita per un parcheggio al supermercato
parere puramente personale, io cercherei di affrontarlo personalmente fuori dal lavoro, se possibile in un locale pubblico davanti ad una birra, a volte da ste minchiate si finisce per diventare pure amici
più di tanto si dovrebbere conoscere effettivamente sia come sono andate le cose, le parole dette, le espressioni utilizzate (che a volte indispongono più di mille parole) e i fatti che hanno portato ad essere così incazzato
MAx
PS io abito a biella, nn a napoli o palermo , ma la cosa nn cambia... ho visto gente essere massacrata per nn aver dato precedenza ad una rotonda, son volati un paio di vaffanculi ed alla fine quello più esaurito dei due ha preso l'iniziativa ed ha messo le mani addosso all'altro...anche qui sono ormai anni che le fabbriche girano al 50% con parecchia disoccupazione e cassa integrazione, ci sono persone che nn ne possono più !!! sia ben chiaro, nn giustifico ma nemmeno mi cercherei altre grane perchè sono cose futili...poi se parliamo della famiglia (moglie, figlia etc....) le cose cambiano