Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed bentornato filo....sentivamo tutti la tua mancanza.....se vuoi continuare le vacanze vieni pure in sicilia ...ti ospito volentieri ma mi raccomando..che arrivi pure la Angie.... p.s. ma quanto ti detesto come moderatore????? ora il senso vero del topic.... CHI DEVE ANCORA FARSI LE VACANZE E PERCHE' SCEGLIERE SETTEMBRE????? purtroppo finite e finito pure tutti i tuoi buonissimi prodotti Originariamente Scritto da giulianaspeed ehhhhhhhhhhhhh???????? q8
Originariamente Scritto da streettissimo Maiale. Comunque, non aspetto le ferie per farmele sgonfiare Basta che non aspetti che qualcuna ti tocchi la macchina...
Originariamente Scritto da jamex purtroppo finite e finito pure tutti i tuoi buonissimi prodotti e riprendi coi fegatini ? ? ?
Originariamente Scritto da Intrip e riprendi coi fegatini ? ? ?
Originariamente Scritto da Warsteiner Basta che non aspetti che qualcuna ti tocchi la macchina... Sono usanze sarde... Stranissime, peraltro
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Filomao Lo so hai ragionissima e me ne scuso! Il prossimo week end ti spiego tutto! (ci vediamo vero???) Non sono sicura di esserci Filo..... ci aggiorniamo
sciò
Originariamente Scritto da Intrip e riprendi coi fegatini ? ? ? ovvio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Karra giuly per chi abita al mare? vale il sondaggio? te se i biskero dentro...... hai il mare tutto l'anno.... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF (invidia la mia eh)
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da Leo67 ovvio!
Originariamente Scritto da Intrip
Regole del Forum