la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Silvio e' un buonuomo vedrai che se e' una bella Figa la aiutera' !!
Che tristezza ragazzi , sempre piu' gente e' in queste assurde situazioni![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e per fortuna che ha il padre pensionato a 1000!!
La madre non può andare a lavorare pure lei?
Il papà anche se in pensione niente lavoretti?
Lei non ha pensato di vedere se in fabbrica o se in altre situazioni, magari sempre con la cooperativa, non prenderebbe di più?
Non li conosco e non voglio entrare nel merito, ma mi sembra molto tirata come situazione...
Situazione a dir poco estrema, assurda e tristissima. Ma secondo me lavori che possono pagare piu di 350 euro al mese si trovano.
Poi il discorso degli stipendi dei politici e' completamente un'altro discorso, inutile anche commentarlo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Tutto vero. Io pero' leggo centinaia di inserzioni per commerciali e promotori.....senza limiti di eta', dubito sia piu difficile guadagnare meno di 350 euro.
Sul discorso dei politi sono assolutamente d'accordo con te, per quello non voglio nemmeno considerarlo, mi fa talmente incazzare che non ci voglio nemmeno pensare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
c'è poco da autocommiserarsi.. dovrebbe lasciare quella cooperativa di merda ( 350 euro nn può essere nemmeno con un part time!) . qualunque altra cosa andrebbe a fare guadagnerebbe sicuramente il doppio!
e già con 1800 euro campa meglio direi
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
350 euro al mese sono poco più di 11 euro al giorno; io non voglio entrare in merito nella faccenda, ma anzichè lavorare in questa cooperativa può fare la donna della pulizie privatamente e qui da noi non vanno sotto gli 8 euro l'ora.
Mi sa troppo di vittimismo sta lettera qui...poi chissà...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...