Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Purtroppo sono gia al corrente di tutto e piu ci pensi piu ti incazzi poi se pensi che IRENE PIVETTI e in pensione gia da parecchio tempo e non ha mai lavorato,allora mi cadono proprio le pa***
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Hai proprio ragione se penso che gente come la Pivetti o Luxuria che non hanno mai fatto un ca**o prenderanno la pensione nonostante guadagnino migliaia di euro grazie alle ospitate in tv o alla conduzione di programmi mi fa![]()
![]()
poi il fatto che molto probabilmente dovro' pagare le tasse per la pensione di "delinquenti" che stanno o sono stati al potere, a partire dalla vecchia classe politica corrotta per finire ai personaggi come Caruso che unica cosa che ha fatto fino ad oggi è stato non rispettare le regole non mi cadono le Pa**e mi viene da ridere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Fate come volete ma io alle prox elezioni vado a farmi un bel giro in moto!!
![]()
![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

capite ora perche i governi devono durare almeno 2 anni 6 mesi ed un giorno, perchè dopo tale periodo possono percepire la pensione, poi spaccano le balle alla povera gente.Quando i soldi sono i loro diventano tutti uguali.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ogni potere ha bisogno di spaventare la sua popolazione, ed un modo per farlo consiste nel coprire di mistero la sua attività.
Non vorrei essere uno schiavo, ma non vorrei neanche essere un padrone. Questo esprime la mia idea di democrazia.
Abraham lincoln

MY HUNGRY BITCH --- MY EX
..MEGLIO..NN LEGGERLO..TT..SE NO..TI GIRANO DI BRUTTO...![]()
![]()
![]()