....anche io vorrei cambiare alla mia street...cosa mi consigliate??????
se mi consigliate anche marca meglio ancora...
....anche io vorrei cambiare alla mia street...cosa mi consigliate??????
se mi consigliate anche marca meglio ancora...
Ultima modifica di roberto.to; 30/08/2011 alle 15:09
Dipende, strada o pista?
Io ti consiglio le corone in Ergal anodizzato della Sitta, bellissime e leggerissime. Montate sia sulla Street con pignone e corona originali, quindi passo 525, che sulla Day da pista con catena e pignone DID passo racing 520.
Le vende l'utente Everts76.
Se vuoi accorciare i rapporti sulla Street metti una corona da 49 (+2). Solo se non fai autostrada pero', altrimenti sta' sempre molto alta di giri, e' gi' cortina di serie.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Minchia ci vuole una scheda redatta da chissachi per capire che rapporti usare nelle varie piste?![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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525, altrimenti devi cambiare tutto, corona, catena e pignone, ma poi durano mooolto meno, e il guadagno e' trascurabile. Per esempio, se con un kit passo 525 ci fai 30k km, con un 520 secondo me ne fai 5k.
Io ho il 520 sulla solo pista, ma c'era gia' su quando lo comprata. Sulla Street per me non ne vale la pena. Cambia solo la corona, col +2 vai benissimo a Varano, Misano e Magione, con l'originale fai Mugello e Vallelunga.
Puoi aggiustare poi il tachimetro col tunECU, altrimenti ti segna una velocita' piu' alta di quelle effettiva.
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Burt Munro - Marco Simoncelli -
Al mugello cosa mai la devi mettere più piccola....secondo me da 45 è ok sulla street!!!
Non solo non serve, ma ti farebbe girare piu' piano! Ti faresti almeno 400 mt a limitatore sul rettilineo! Io coi rapporti originali facevo tutte le curve in 3° eccetto le 2 arrabbiate in 4°. Mai messa la 2°, e andavano bene cosi'.
Delle 2 puoi allungarla di 1 dente.
Miki, io col 16/47 non lo prendevo il limitatore, per me 45 con la Street e un po' lungo se non sei in gara (per sfruttare scie). Meglio 46.
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