Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: aiuto consiglio rapporti

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    ....anche io vorrei cambiare alla mia street...cosa mi consigliate??????

se mi consigliate anche marca meglio ancora...
    Ultima modifica di roberto.to; 30/08/2011 alle 15:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ....anche io vorrei cambiare alla mia street...cosa mi consigliate??????

se mi consigliate anche marca meglio ancora...
    Dipende, strada o pista?

Io ti consiglio le corone in Ergal anodizzato della Sitta, bellissime e leggerissime. Montate sia sulla Street con pignone e corona originali, quindi passo 525, che sulla Day da pista con catena e pignone DID passo racing 520.
    Le vende l'utente Everts76.
    Se vuoi accorciare i rapporti sulla Street metti una corona da 49 (+2). Solo se non fai autostrada pero', altrimenti sta' sempre molto alta di giri, e' gi' cortina di serie.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Minchia ci vuole una scheda redatta da chissachi per capire che rapporti usare nelle varie piste?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Dipende, strada o pista?

Io ti consiglio le corone in Ergal anodizzato della Sitta, bellissime e leggerissime. Montate sia sulla Street con pignone e corona originali, quindi passo 525, che sulla Day da pista con catena e pignone DID passo racing 520.
    Le vende l'utente Everts76.
    Se vuoi accorciare i rapporti sulla Street metti una corona da 49 (+2). Solo se non fai autostrada pero', altrimenti sta' sempre molto alta di giri, e' gi' cortina di serie.
    ultimamente faccio piu km su pista che su strada....e quando sono su strada autostrada pochissima.....quindi consigli solo un +2 ? per la street che passo?

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Minchia ci vuole una scheda redatta da chissachi per capire che rapporti usare nelle varie piste?
    E un'indicazione da dove partire,e come con le sospensioni,dovrai pure partire dal sag.............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    ultimamente faccio piu km su pista che su strada....e quando sono su strada autostrada pochissima.....quindi consigli solo un +2 ? per la street che passo?
    525, altrimenti devi cambiare tutto, corona, catena e pignone, ma poi durano mooolto meno, e il guadagno e' trascurabile. Per esempio, se con un kit passo 525 ci fai 30k km, con un 520 secondo me ne fai 5k.

Io ho il 520 sulla solo pista, ma c'era gia' su quando lo comprata. Sulla Street per me non ne vale la pena. Cambia solo la corona, col +2 vai benissimo a Varano, Misano e Magione, con l'originale fai Mugello e Vallelunga.
    Puoi aggiustare poi il tachimetro col tunECU, altrimenti ti segna una velocita' piu' alta di quelle effettiva.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".

Moto
    525, altrimenti devi cambiare tutto, corona, catena e pignone, ma poi durano mooolto meno, e il guadagno e' trascurabile. Per esempio, se con un kit passo 525 ci fai 30k km, con un 520 secondo me ne fai 5k.

Io ho il 520 sulla solo pista, ma c'era gia' su quando lo comprata. Sulla Street per me non ne vale la pena. Cambia solo la corona, col +2 vai benissimo a Varano, Misano e Magione, con l'originale fai Mugello e Vallelunga.
    Puoi aggiustare poi il tachimetro col tunECU, altrimenti ti segna una velocita' piu' alta di quelle effettiva.
    otttttimo direi che la cosa si può fare per le piste piu lente.....speravo di tenerla anche per girare al mugello per aver piu spinta in uscita dalla buccine per non soffrire troppo quel rettilineo che non finisce mai.......ma se non serve a molto lascio originale

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Al mugello cosa mai la devi mettere più piccola....secondo me da 45 è ok sulla street!!!

Moto
    otttttimo direi che la cosa si può fare per le piste piu lente.....speravo di tenerla anche per girare al mugello per aver piu spinta in uscita dalla buccine per non soffrire troppo quel rettilineo che non finisce mai.......ma se non serve a molto lascio originale
    Non solo non serve, ma ti farebbe girare piu' piano! Ti faresti almeno 400 mt a limitatore sul rettilineo! Io coi rapporti originali facevo tutte le curve in 3° eccetto le 2 arrabbiate in 4°. Mai messa la 2°, e andavano bene cosi'.
    Delle 2 puoi allungarla di 1 dente.

Miki, io col 16/47 non lo prendevo il limitatore, per me 45 con la Street e un po' lungo se non sei in gara (per sfruttare scie). Meglio 46.

Moto
    Non solo non serve, ma ti farebbe girare piu' piano! Ti faresti almeno 400 mt a limitatore sul rettilineo! Io coi rapporti originali facevo tutte le curve in 3° eccetto le 2 arrabbiate in 4°. Mai messa la 2°, e andavano bene cosi'.
    Delle 2 puoi allungarla di 1 dente.

Miki, io col 16/47 non lo prendevo il limitatore, per me 45 con la Street e un po' lungo se non sei in gara (per sfruttare scie). Meglio 46.
    si esattamente le stesse marce, anche se sicuramente giravo molto piu piano....il problema lo sento solo sul rettiline mi piacerebbe piu spinta...mi mancano un pò di cv..... mannaggia..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima