Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy belle ma sbocciano in inverno???????? Originariamente Scritto da The Dog ...viole... Originariamente Scritto da Segy fotu? Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us cagnaccio alle volte sei proprio un cr€tino
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da bi_andrea_elle cagnaccio alle volte sei proprio un cr€tino alle volte? come le pinte grasse, son sempre verdi
Ultima modifica di Segy; 09/09/2011 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle cagnaccio alle volte sei proprio un cr€tino ...perchè vi vogghio bbbene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè vi vogghio bbbene... fotu ?
la Ciliegugna vi garba? Originariamente Scritto da The Dog ...perchè vi vogghio bbbene... lo dimostri bene... mi vuoi spedire la frutta bahata
Originariamente Scritto da Segy lo dimostri bene... mi vuoi spedire la frutta bahata Dovresti ringraziarlo invece! ha lo stesso effetto dell'activia a gratiss
Originariamente Scritto da Segy la Ciliegugna vi garba? lo dimostri bene... mi vuoi spedire la frutta bahata Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Dovresti ringraziarlo invece! ha lo stesso effetto dell'activia a gratiss ...lui non apprezza...
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Dovresti ringraziarlo invece! ha lo stesso effetto dell'activia a gratiss mangiala te [juveladra] Originariamente Scritto da The Dog ...lui non apprezza... te non mi tratti con cura!!
Originariamente Scritto da Segy mangiala te [juveladra] te non mi tratti con cura!! ...sei tu che cominci sempre a scassarelaminkia...
comunque non ci sono troppe piante anche da frutto che richiamano l'organo maschile?
Regole del Forum