cactus
rovi
palme secche
cactus
rovi
palme secche
mi ero dimenticato delle bellissime piante grasse secolariFoto Il cactus salva la lince dal puma - 1 di 3 - Repubblica.it
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
stasera chi se lo innaffia ...il giardino?
mi raccomando innaffiare la sera quando non c'è molto differenza di temperatura
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Piante, Giusto?
L'acero rosso, la betulla e la vite canadese---ma è un rampicante, non so se vale![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
mi consigliate qualche tipo di edera per ricoprire un muro ?
io in abito non voglio visto
mi piacciono gelsomino (profumatissimo e rampicante), calle (i miei fiori preferiti, anche se non profumati...ma di un'eleganza insuperabile) e oleandro (resistente, lo preferisco nella versione con fiori doppi, però...fioritura più abbondante e piena)....
Mi piacciono tutti i bulbi, da piantarsi da ottobre fino al giorno della vigilia di Pasqua (insegnamenti della nonna): gigli, tulipani, crocus, giacinti...una fioritura colorata e profumatissima.
meno acqua, a mio parere...
Una volta ho conosciuto un tizio che per lavoro coltivava orchidee, mi disse di bagnarle pochissimo, una volta ogni 10 gg immergendo tutto il vaso in acqua per 5 min e poi basta....però, sappi, che non sono mai riuscita a farle RI-fiorire una seconda volta....uffffff!![]()
Ultima modifica di Velena17; 03/09/2011 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica