la leva diventa dura ? se si non c'entra lo spurgo . le pastiglie sicuramente si devono adattare e magari non rende a 100% ma dici che rallenta e basta ! sei sicuro la pinza sia montata in centro e in asse con il disco ? e strano perche per come spieghi il problema sembra che muri e di solito succede se si mette una pompa sovradimensionata rispetto alla pinza e non mi sembra il caso .

La pinza mi sembra montata bene, non vedo altri modi...
La pompa me l'ha venduta Hansel dicendomi che era assiale da 16...quindi mi fido...
Sovradimensionata non credo, potrebbe essere che ha poca modulabilità?
16x16, 16x19 non ci capisco un c###o, è quella la modulabilità? come lo vedo?
la 16X19 e più modulabile della 16X16 . prova a smontare la pinza e vedi se si muovono i pistoncini . metti una chiave o un cacciavite in mezzo ai pistoncini e pompa , guarda se si muovono tutti . cmq controlla anche la superfice del disco , in 4-5 km che hai fatto dovrebbe aver lasciato un segno . quel segno deve essere in mezzo al disco ....circa

Ok grazie domani ci provo e vedremo...
Ma si può capire se la pompa è 16x16 o 16x19?
io ho su questa............disco di serie, l'ho provata solo portando la moto a casa e fa il suo sporco lavoro
Uploaded with ImageShack.us

sono il mio regalo di natale...........ecco ci siamo sentiti e ora mi tocca comprare qualcosa...........
per completezza ti faccio vedere anche il lato frizione, ovvero come ho speso i soldi dell'altro rene di cui mi sono dovuto privare
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di fede78; 10/01/2012 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica