Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: scelte importanti...

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    suca, la legend di 5000 km è molto allettante; tutavia se le modifiche di scana ti aggradano (e magari sono le stesse che faresti tu) io proverei a prendere la sua.
    se magari ti facesse un'attenzione in più sul prezzo potresti convincerti del tutto

B r i g a t a
    B o r b o n e

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sooka
    Moto
    Speed Triple 94; Legend TT 900 Flames; KTM EXC 125; Ossa 350 Explorer; Malaguti Prisma; Ape; Ciao
    quello senza dubbio! anche perchè davvero, a parte il fanalino dietro che è davvero un dettaglio, non riesco a immaginarmi modifiche migliori per quella moto!

magari contando sul fatto che ha avuto diversi proprietari e non si sa bene se i pezzi originali ci siano tutti o meno si arriva ad un buon accordo!

come scritto prima vado in quella zona all'inizio della prossima settimana, mi sono già messo d'accordo con quello della legend da 5000 che è sembrato molto disponibile.. con scana spero di sentirmi e metterci d'accordo, anche perchè non è proprio comodo andare fin là apposta!

tra l'altro qualcuno del forum ha mai visto dal vivo quella moto?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Caxxo di nik...Suka,Scana..sembra un club di scambisti...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Speed Triple 94; Legend TT 900 Flames; KTM EXC 125; Ossa 350 Explorer; Malaguti Prisma; Ape; Ciao
    so che il mio nome può ingannare, ma sooka (oppure souka) in giapponese vuol dire "davvero?" (essendo sou = davvero, ka = forma interrogativa)!!!!

poi che il mio nick si riferisca anche ad altro nella lingua italiana è una casualità, in parte voluta!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da sooka Visualizza Messaggio
    so che il mio nome può ingannare, ma sooka (oppure souka) in giapponese vuol dire "davvero?" (essendo sou = davvero, ka = forma interrogativa)!!!!

poi che il mio nick si riferisca anche ad altro nella lingua italiana è una casualità, in parte voluta!
    mi piace
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    comunque parlando con un amico mi è venuto il dubbio che se quella legend del 2001 con 5000 km ha percorso effettivamente una media di 500 km l'anno, non si saranno seccati i tubi e le guarnizioni del raffreddamento e ossidati i contatti?

poi magari è tutto perfetto, però il dubbio resta!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    K.Wilson, Nintendo Inc, 1989

Moto
    Ho contattato anche SCANA alla fine e dovrei vedere la sua moto martedì... speriamo in bene.. l'unico grosso problema è che mi ha detto che non sono il primo tra quelli che l'hanno contattato..grrrrrr

mi scappasse così sta moto spettacolare non so se me lo perdonerei!

Nel frattempo ho anche contattato quello della legend bianca come suggerito da headless.. il prezzo si è fatto interessante (3500), i km son 40mila e forse le scelte estetiche che ha fatto non sono le stesse che avrei fatto io...

questa mia gita nel nord est italia si fa sempre più interessante!

Vendo Triumph Thruxton 900 usata del 2007 a Verona - Moto.it

se no di questa che ne dite?! fregatura?
    Ultima modifica di sooka; 03/09/2011 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Moto
    aiutatemi, vi prego!

ho visto ieri la moto di scana e ora devo prendere una decisione entro oggi... la moto è molto bella, come lavori da fare avrebbe praticamente solo la sostituzione dei terminali (che sono originali) e sistemare un paio di vernici scrostate davvero di entità lieve..

il prezzo che mi chiede è quello dell'annuncio (5000), però quello che mi blocca sono varie cose: non ha libretto di uso e manutenzione e tagliandi originale, quindi non c'è scritto da nessuna parte da dove proviene la moto..

quello che mi spinge però a prenderla è che è davvero bella...e unica!

please...help me!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Aphex
    Moto
    Scrambler EFI
    ...se ti piace e la moto sta bene...cosa ti frega di questi dettagli?...le moto si comprano per atto compulsivo ....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da sooka Visualizza Messaggio
    aiutatemi, vi prego!

ho visto ieri la moto di scana e ora devo prendere una decisione entro oggi... la moto è molto bella, come lavori da fare avrebbe praticamente solo la sostituzione dei terminali (che sono originali) e sistemare un paio di vernici scrostate davvero di entità lieve..

il prezzo che mi chiede è quello dell'annuncio (5000), però quello che mi blocca sono varie cose: non ha libretto di uso e manutenzione e tagliandi originale, quindi non c'è scritto da nessuna parte da dove proviene la moto..

quello che mi spinge però a prenderla è che è davvero bella...e unica!

please...help me!!!!!!!!
    La "Fiammetta" è un pezzo di storia M.C. è da prendere al volo,del libretto uso e manutenzione battitene le balle e stampane uno da internet,della storia se vuoi te la racconto io.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima