è da parecchio che sto cercando una bonnie un po' cafè, oppure, ancora meglio una thruxton...la thruxton l'avevo anche trovata, però non mi convinceva appieno, troppo cara, troppi lavori da fare e quindi sono rimasto a piedi tutta l'estate.
l'altro giorno, durante la mia visita quotidiana al forum, vedo un annuncio di una legend tt che...diciamo...mi fa sobbalzare!
http://www.forumtriumphchepassione.c...end-900tt.html
la moto di Scana mi fa davvero impressione tanto è bella, modificata a puntino, unica ecc ecc.. di difetto ha solamente che ha tanti km, un buon numero di precedenti proprietari e il prezzo per me leggermente sopra il budget.
dopo aver rivalutato tantissimo la legend per come può diventare mi metto alla ricerca di legend/thunderbird su internet e mi imbatto in questi due annunci per me significativi:
Triumph thunderbird 900 - Milano (17288986) - eBay Annunci
Splendida Triumph Legend 900 - Desenzano del Garda (18499518) - eBay Annunci
la prima mi colpisce per la bellezza, la colorazione, il prezzo decisamente accessibile e gli accessori, con qualche lavoretto da poco diventerebbe davvero carina! i difetti sono chiaramente gli anni e i km...
la seconda invece ha 5000 km, tutta originale, tenuta bene.. sembra la più interessante alla fine, però se metto in conto che dovrei cambiarle la sella, luci, almeno l'ammortizzatore dietro..beh, comincia a cambiare la storia perchè il prezzo si alzerebbe di molto, è anche vero che mi troverei una moto seminuova tra le mani...
vi prego triumphisti esperti, datemi consiglio! io sono un niubbo che ha sempre solo smanettato tra cross ed enduro..e vedere una moto con 20k km mi spaventa a morte!!!!!