un conto è raccontarla, un conto è averla scritta...

un conto è raccontarla, un conto è averla scritta...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989
...guarda...ad averli adesso 5000€ andrei questo fine settimana a prendermi quelle fiammette....

ma la moto mi piace un sacco, ne prendessi una vergine la rifarei praticamente uguale, dal davanti, ai fregi triumph, alla sella, parafanghi ecc ecc
l'unica cosa che un po' mi blocca è che ha una storia un po' contorta e che ancora non mi è ben chiara!
poi appunto, prendendo una moto così particolare che dovrebbe essere fatta da Talamo, sarebbe piacevole aver qualcosa che magari lo certifichi se in futuro la volessi vendere!
poi non ho capito al motore cos'è stato fatto, se è sempre stato lasciato così originale com'è adesso o altro..
ma è normale avere dubbi, poi se trovo le risposte bene, se no mi butto...tanto mi sa che mi butto!
Ultima modifica di sooka; 08/09/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Se riesco stasera di passo foto ufficiali presentazione Fiammetta,dall'ufficio non riesco a caricare image..
Fiammetta,alla presentazione salone della Moto 2000 o 2001 in tutto il suo splendore.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di rjng; 08/09/2011 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica

intanto glio ho detto che la prendo! al massimo me ne pentirò in futuro, ma non potevo fare diversamente..sentivo che andava presa...

venerdì vado a ritirarla! e poi mi faccio subito un bel rientro da 350km tutto su statali!!!
non vedo l'ora!!!!